rivorrei la chat mondiale sul sito
si
8 no
5Voto Anonimo 13 voti
Petizione per proporre NOI le GIF nei commenti(del tipo mando ad ice una GIF e lui decide se metterla o meno)
FIGATA
2 FA CAGARE
7Voto Anonimo 9 voti
poter levare le notifiche dei like ai commenti BASTA NON LE VOGLIO
si
8 no
8Voto Anonimo 16 voti
poter scegliere le gif anche nei post, così come nei commenti
si
14 no
2Voto Anonimo 16 voti
Poter scegliere o no di eliminare in automatico tutti i post che abbiamo fatto nel momento in cui si elimina l'account (per chi non lo sapesse: ora se elimini l'account tutti i tuoi post rimangono ma c'è scritto "Anonimo" invece del tuo username)
Sì
11 No
6Voto Anonimo 17 voti
Ciao propongo:
Opsione per togliere la notifica nel caso dia fastidio, ma di default ti arriva
Opsione per togliere la notifica nel caso dia fastidio, ma di default ti arriva
Si
11 No
3Voto Anonimo 14 voti
Anonimo Proposta
opzione realtime degli hint, che fa apparire nuovi post nella pagina senza ricaricare o premere da nessuna parte
si
6 no
7Voto Anonimo 13 voti
un badge per i repost, tipo quelli con i like per categorie, ma incentrato su quanti repost ti hanno fatto
si
6 no
6Voto Anonimo 12 voti
badge per essere da 1 anno su hint
si
21 no
3Voto Anonimo 24 voti
Anonimo Proposta
fare delle serate a tema su hint
tipo serata arte
e pubblichiamo tipo robe d’arte
e poi fare tipo delle competizioni
e qualcuno tipo vince
ma anche senza competizioni
tipo serata arte
e pubblichiamo tipo robe d’arte
e poi fare tipo delle competizioni
e qualcuno tipo vince
ma anche senza competizioni
si
15 no
3Voto Anonimo 18 voti
Anonimo Proposta
ciao puoi costruire un animale interattivo tipo pou la cacchina così gli diamo da mangiare lo accudiamo qui su hint
si
9 no
2Voto Anonimo 11 voti
Anonimo Proposta
sarebbe molto carino se in ogni profilo ci fosse un posto dove qualcuno può lasciarci un feedbeck di ciò che pensa su di noi. una piccolo messaggio
si
8 no
2Voto Anonimo 10 voti
Anonimo Proposta
mettere un puntino come per le notifiche ogni volta che c'è un nuovo wordle (disattivabile dalle impostazioni per chi non interessa)
si anche a me fa comodo perché mi dimentico
11 no
2Voto Anonimo 13 voti
Avete pochi secondi per rispondere si o no veloce
Si
10 No
3Voto Anonimo 13 voti
Anonimo Proposta
minigiochi individuali
dove poter giocare da soli
dove poter giocare da soli
si
14 no
3Voto Anonimo 17 voti
implementare una specie di letterbox (noi mettiamo le foto magari non dico di avere tutto l'archivio)
si
10 no
0Voto Anonimo 10 voti
fare in modo che si possono vedere quante persone stanno vedendo una stream
si
13 no
1Voto Anonimo 14 voti
pallino su wordle come promemoria che c'è una nuova parola, a volte mi dimentico che si è aggiornato
si
21 no
2Voto Anonimo 23 voti
Qual è la migliore(Lasciate tanti like pls che mi servono)
Monster
5 Redbull
4Voto Anonimo 9 voti
vi piacerebbe essere chiamati baby da me?
si
9 no
7Voto Anonimo 16 voti