Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
HydreigonSupremo
Proposta
Petizione per proporre NOI le GIF nei commenti(del tipo mando ad ice una GIF e lui decide se metterla o meno)
FIGATA
2
FA CAGARE
7
Voto Anonimo
9 voti
@Marowak
9:08 26 mag
Ma povero Ice
@HydreigonSupremo
OP
9:12 26 mag
@Marowak
Non ho detto niente contro di lui
@Marowak
9:37 26 mag
@HydreigonSupremo
povero Ice perché verrebbe oberato di lavoro inutile
@HydreigonSupremo
OP
9:39 26 mag
@Marowak
Aaaaah
@Marowak