Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
nogae
Proposta
rivorrei la chat mondiale sul sito
si
8
no
5
Voto Anonimo
13 voti
@icecube
❄️
18:31 26 mag
MONDIALE
@Stregatto_
🐛🌱
18:31 26 mag
no
@nogae
OP
18:31 26 mag
@icecube
si
@Stregatto_
perché
@Tribalistas
18:31 26 mag
@Pieroyzczyz
(modificato)
@nogae
OP
18:31 26 mag
@Tribalistas
si
@Stregatto_
🐛🌱
18:32 26 mag
@iceculo
perché no, non mi cagava mai nessuno quando scrivevo
@nogae
OP
18:32 26 mag
@Stregatto_
e non usarla
@Lola
18:32 26 mag
Prima c'era?
@Stregatto_
🐛🌱
18:32 26 mag
@iceculo
no
@nogae
OP
18:33 26 mag
@Lola
si
@morfeo
18:33 26 mag
non scriveva nessuno
@nogae
OP
18:34 26 mag
@morfeo
si dai un pochino sì
@icecube
❄️
18:35 26 mag
si dice globale
@nogae
OP
18:35 26 mag
@icecube
no
@icecube
è la stessa cosa sono sinonimi
@Crisi_Esistenziale
18:35 26 mag
Comw funzionava cioè tipo chat di twitch tutti insieme in un orgia di commenti?
@Tribalistas
18:36 26 mag
@Crisi_Esistenziale
si
@Crisi_Esistenziale
18:36 26 mag
@Tribalistas
dai carino
@nogae
OP
18:37 26 mag
@Crisi_Esistenziale
si
@Scarlett_1
22:08 26 mag
Non so cosa sia ma ho votato comunque
@nogae
OP
22:20 26 mag
@Scarlett_1
grazie mi fido di te
@icecube
❄️
19:00 29 mag
oddio ha vinto si.. però 8 voti....
e 5 no...
@pantagruelico
19:01 29 mag
vabbè io non sono ais chiub ergo posso scrivere "
porca madonna
"
@nogae
OP
21:31 29 mag
@icecube
decidiamo noi, no? mettila
@icecube
❄️