d'ora in poi se votate una proposta al termine della votazione vi arriva una notifica così potete vedere gli esiti, o meglio così non vi dimenticate, poi aggiungo anche sezione di proposte aggiunte nel sito
Ciao propongo: Opsione per togliere la notifica nel caso dia fastidio, ma di default ti arriva