transcript degli audio (così da poterli leggere anziché ascoltare)
si
12 no
2Voto Anonimo 14 voti
Pong fra i minigiuochi
Si
9 Sono gay
5Voto Anonimo 14 voti
sarebbe bello avere delle cornici perzonalizzabili (boh si potrebbero essere anche dei premi come i badge)
si
10 no
1Voto Anonimo 11 voti
Ice dacci quel cazzo d'indizio o io e eos facciamo esplodere il sito
Si, dacci questo indizio
2 Si, tiraro fuori (l'indizio)
6 No (avrai tutti i virus letali del mondo)
1Voto Anonimo 9 voti
Anonimo Proposta
Wordle potrebbe introdurre una modalità a livelli invece della sola parola giornaliera. Ogni partita completata dà punti esperienza e fa salire di livello il giocatore.
Si potrebbero sbloccare badge o ricompense: livello 30 primo badge, livello 50 badge più raro e così via.
L’idea è rendere il gioco più continuo e progressivo, senza dipendere da una sola parola al giorno, lasciando comunque opzionale la modalità classica.
Si potrebbero sbloccare badge o ricompense: livello 30 primo badge, livello 50 badge più raro e così via.
L’idea è rendere il gioco più continuo e progressivo, senza dipendere da una sola parola al giorno, lasciando comunque opzionale la modalità classica.
si
6 no
7Voto Anonimo 13 voti
Anonimo Proposta
notazione di latex su hint
si
5 no
1Voto Anonimo 6 voti
Anonimo Proposta
Originalerimettere l'aeroplanino per indicare la pubblicazione del post (secondo me era più chiaro)
Scrivo anche qui
Secondo me sarebbe utile, se possibile, mettere una sezione nel menù di creazione del post, tipo una piccola i, in cui spiegano direttamente da lì a cosa serve cosa
Senza dover andare nel nostro profilo e cercare li, ma proprio una piccola i eslcusiva con solo informazioni riguardanti post
Sarebbe utile secondo me. Così non devo uscire dalla schermata creazione, rischiando di perdero magari il post scritto, perché non capisco come fare una cosa magari perché c'è stato un aggiornamento
Secondo me sarebbe utile, se possibile, mettere una sezione nel menù di creazione del post, tipo una piccola i, in cui spiegano direttamente da lì a cosa serve cosa
Senza dover andare nel nostro profilo e cercare li, ma proprio una piccola i eslcusiva con solo informazioni riguardanti post
Sarebbe utile secondo me. Così non devo uscire dalla schermata creazione, rischiando di perdero magari il post scritto, perché non capisco come fare una cosa magari perché c'è stato un aggiornamento
Si ci sta
7 No non mi serve sn intelligente quindi nn uso le istruzioni, al massimo chiedo su reddit
1Voto Anonimo 8 voti
Anonimo Proposta
rimettere l'aeroplanino per indicare la pubblicazione del post (secondo me era più chiaro)
sì
19 no
3Voto Anonimo 22 voti
oltre alle chat su hint, introdurre la possibilità di fare dei gruppi
sì
10 no
5Voto Anonimo 15 voti
propongo di toccare ice tutti insieme finché non fa qualcosa
si
8 no
2Voto Anonimo 10 voti
sondaggi visibili in diretta
si
7 no
2Voto Anonimo 9 voti
si
7 no
1Voto Anonimo 8 voti
Anonimo Proposta
Poter creare più temi del profilo da scegliere così da non dover cambiare ogni singola cosa ogni volta.
tipo i villaggi di classe of clans, te ne crei un paio e li alterni tra di loro
tipo i villaggi di classe of clans, te ne crei un paio e li alterni tra di loro
Sì
7 No
3Voto Anonimo 10 voti
Anonimo Proposta
Filtro "Halloween" tra le categorie dei post sul proprio profilo
Sì
6 No
2Voto Anonimo 8 voti
Anonimo Proposta
creare più badge
voglio il badge sbura
voglio il badge sbura
Sì
3 No
3Voto Anonimo 6 voti
Anonimo Proposta
aggiungere la possibilità di taggare lo sbu-nome
Sì
6 No
3Voto Anonimo 9 voti
Anonimo Proposta
aggiungere oltre al nick anche il nome e nei post nella home si vede il nome dell'autore e sotto il nome ma più piccolo il nick
Sì
0 No
7Voto Anonimo 7 voti
Anonimo Proposta
giornata internazionale per bullizzare stregatto (dal 1/1 al 31/12)
Sì
5 No
7Voto Anonimo 12 voti
Anonimo Proposta
mettere un pallino (rosa) per mostrare chi è on e chi no. cioè tipo vado nel profilo di uno e se vedo quel pallino significa che è on.
però magari c’è chi non vuole mostrarlo quindi facciamo che si può anche nascondere
però magari c’è chi non vuole mostrarlo quindi facciamo che si può anche nascondere
Sì
8 No
9Voto Anonimo 17 voti
Anonimo Proposta
Modificare il badge "creativo": invece di basarsi sul numero dei like, dovrebbe basarsi sui voti ricevuti. Secondo me avrebbe più senso così
Sì
1 No
3Voto Anonimo 4 voti