@icesphere Repost
12
4 giorni fa
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
L'ultima estate da studente delle superiori, che tristezza
8
4 giorni fa
Avatar eos 🌸
20 giu 2026 alle 12:04
benigni va isolato
20 giu 2026 alle 11:43
Avatar eos 🌸
fern nn avrà poteri. solo io e gab li avremo e li useremo x il popolo nn faremo favoritismi
7
20 giu 2026 alle 11:12
Avatar eos 🌸
votando gabbhinteos tutti riceverete i badge perché NOI vogliamo bene a tutti e non facciamo preferenze come altri su questo sito
eSATTO QUI QUALCUNO FA PREFERENZE
20 giu 2026 alle 11:11
Avatar eos 🌸
ahah chi ha bisogno di un badge ahah
6
20 giu 2026 alle 11:08
X chi vuole badge coniglio
Questo è sburrito, un coniglio ex alcolizzato che combatte ancora contro la dipendenza. Sburrito ha perso la sua famiglia a causa dell'alcol perché guidava da ubriaco... Ora sburrito è solo senza casa e rischia di ricadere nella dipendenza, invece di cercare un badge, dai una casa a sburrito, non te ne pentirai ❤️❤️
11
20 giu 2026 alle 10:47
Divento tristissima se non mi date quel coniglio
2
20 giu 2026 alle 10:42
spero che vannacci.. io spero che... spero... spero che...
5
20 giu 2026 alle 10:25
Odio Windows, passate tutti a Linux. Se tutti passassero a Linux si pagherebbe molto meno. Ci sono un sacco di cose che puoi programmare per Linux e per Windows no perché devi pagare a Microsoft la fottuta licenza di merda.

Basta, metto free il mio sistema operativo, lo rendo figo e com tantissime applicazioni di base.

Fanculo Gates
20 giu 2026 alle 10:22
Avatar eos 🌸
8
19 giu 2026 alle 20:28
Anonimo
@sommelier se bevi l'acqua del rubinetto delle mie parti muori
19 giu 2026 alle 18:58
Anonimo Riflessione
tornando indietro non sceglierei ctf, ma chimica pura

tornando ancora indietro, avrei scelto ingegneria chimica

tornando ancora più indietro non avrei scelto il liceo, ma un istituto tecnico chimico, magari qualcosa dei materiali e fuori dai coglioni andavo a lavorare.

il sistema scolastico italiano è pessimo, gli insegnanti sono generalmente scadenti, come è formulato è rimasto a 70 anni fa, ti costringono a scegliere a 13 anni i prossimi 5 anni del tuo futuro in maniera così divisiva che sei praticamente fottuto se non fai la scelta giusta.
il tutto per buttarti in università senza alcun senso critico.

il liceo poi, è la tomba definitiva
8
19 giu 2026 alle 18:53 (modificato)
Il Portogallo non è affatto un porto di proprietà di un gallo 🇵🇹🛶🐓😡
19 giu 2026 alle 18:42
Avatar nogae badge Meme
MA RAGA AHAHAHWHAHAHDUDHDHDY
9
15 giu 2026 alle 21:31
challenge sopravvivi solo con vestiti regalati:

giorno 15: sono due settimane che giro con l'accappatoio che ho ricevuto tre natali fa

giorno 30: l'accappatoio si è sfasciato, sto valutando i pigiami che hanno dato ai miei genitori quando sono nato ma non credo mi starebbero

Fine challenge
8
18 giu 2026 alle 21:38 (modificato)
Avatar TheUnseen badge Cultura
Buonasera a tutti e benvenuti nella nuova puntata di Mistero, oggi parleremo dello sfuggente criptide noto come @icecube. Tutti gli avvistamenti ad esso retribuiti lo raffigurano come un roditore di grandi dimensioni, dalle fattezze umanoidi. Tuttavia i resoconti dei testimoni oculari sono contrastanti e riportano una statura che oscilla tra 1,50 m e 1,90m. Sulla base di queste informazioni possiamo classificare il criptide come rattus norvegicus mannaro, in grado di modificare chimicamente il proprio corpo. Il fattore che attiva la trasformazione è ancora sconosciuto ma si ritiene essere collegato agli intrugli a base di red bull che costituiscono il 95% della dieta della creatura.
2
18 giu 2026 alle 20:11
3
18 giu 2026 alle 19:28
ultimamente sto andando con il pilota automatico più del solito.
sono semplicemente vuoto, vivo ciò che mi succede ma non ho grandi scosse emotive o altro.
non mi sembra di prendere decisioni, sono spettatore del film della mia vita, vorrei essere anche scrittore ma non riesce a succedere.
è tutto così monotono
2
17 giu 2026 alle 22:28
Hint @ 2026