@Gab Repost
Avatar icecube ❄️
In bocca a lupo a @rosolia, @fernando, @gab, @malinconia_, @joseph, @Centurione_, @timandonelgulag, @meowmeow per domani! E a chiunque avrà l'esame :), andrà benissimo ^^
8
17 giu 2026 alle 20:44 (modificato)
vb cmq
BUONA FORTUNA A TUTTI I MATURANDI MWAH SPACCATE TUTTO CE LA FARETE
gl a chain, fernando, joseph, gab, lunatica, malinconia, eagle e a tutti gli altri 🍀🍀🍀 se ho dimenticato qualcuno ditemelo!!!!!
13
17 giu 2026 alle 19:28 (modificato)
@Joseph PK PUZZO JOSEPH SI IO CEIN PUZZO
L’HA AMMESSO SPARGETE LA VOCECHEIN HA AMMESSO CHE PUZZA SPARGETE LA VOCE
2
17 giu 2026 alle 15:17
Fernando non dice pascoli, tossisce e basta
2
16 giu 2026 alle 23:04
disco 11 maincraif herobrine
1
16 giu 2026 alle 23:03
lui torner4 ko mrblo sengo
16 giu 2026 alle 23:02
16 giu 2026 alle 22:45
mossad ha comprato sardegna, albania, cipro, puglia, piemonte e wehint
4
16 giu 2026 alle 17:27
guardatevi Steven Universe
se dovete incolpare qualcuno per come sono cresciuto, nella lista ci va messa sicuramente Rebecca Sugar (e in posizioni molto alte)
2
16 giu 2026 alle 9:42
oggi nn parlo pk darei di matto e nn posso mi limiterò a quetso
16 giu 2026 alle 9:35
Avatar icecube ❄️
"un pelo meglio" GUARDA QUANTO È BELLO
1
15 giu 2026 alle 22:59
Avatar poetamaledetto ❤️‍🔥
I vostri gatti non sono al sicuro in casa vostra, dateli a me 😏 ve li proteggo
15 giu 2026 alle 20:52
Avatar fernando badge Arte Cultura
Recensione finale:
Due SpicciNon ho molto da dire, mi sono espresso quasi del tutto con l'altro post.
Trovo questa serie ancora geniale, a parer mio, come già detto, la migliore tra le tre e soprattutto quella che guarda più dentro se stessi di tutte, riesce a colpire in una maniera assurda.
Sceneggiatura piena di metafore e analogie, come sempre, flashback soliti nel racconto di Zerocalcare che li usa spesso per far capire un rapporto passato compenetrandolo col presente.
Regia straordinaria, ogni regista italiano (a parte 2/3) dovrebbero prendere da lui, tutti, si dovrebbe insegnare come nuovo volto moderno, contemporaneo e di punta italiano in toto.
Ma soprattutto, questa serie ha una scelta delle canzoni di sottofondo travolgenti e completamente distruttive, oltre che di grandissimo valore culturale.
Come sempre, Zerocalcare fa una marea di riferimenti, un casino di battute e tempi comici perfetti che dovrebbe assumere ogni serie.
Non trovo difetti, trovo solo originalità e, non saprei nemmeno come definirlo, un qualcosa che è "perfetto così", ovviamente potrebbe avere 2/3 cose per farlo arrivare alla perfezione assoluta, ma niente da rimproverare, il più grande in Italia ora.

Voto:

8
15 giu 2026 alle 13:49
Anonimo
Originale
Bannate icecube e watari
Sciocchini, non possono farlo.... PERCHÉ NON SI PUÒ BANNARE LO STESSO UTENTE 2 VOLTE! ICE IN REALTÀ È WATARI E VICEVERSA! WATARI È L*IDENTITÀ SEGREYA DI ICE QUNDO BUOLE ESSERE UN GAY PASSIVELLO FEM BOY CHE SI FA SCOPARE HARD
3
15 giu 2026 alle 13:22
Fernando ha detto ga credo sia il verso di gab
3
15 giu 2026 alle 13:06
12
15 giu 2026 alle 12:32
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
Comunque detesto la frase "il suicidio è un atto egoista" o storpiamenti vari. È più egoista cercare la pace dopo anni di grandi sofferenze o pretendere che una persona vicina continui a soffrire per non soffrire tu a tua volta? Quando una persona si toglie la vita, il suo dolore si trasferisce alle persone che la circondavano. Queste persone sono egoiste nel pretendere che la persona che sta soffrendo si tenga i suoi dolori così non vengano trasmessi a loro. In altre parole, per me quella frase equivale a "non suicidarti così soffri tu al posto mio"
15 giu 2026 alle 12:21
Anonimo Proposta
Originale
io vorrei davvero l'intelligenza artificiale di hint, magari con un nome carino, twitter ce l'ha cosa siamo da meno di twitter
Sborro, no ai slop schifo su hint. Ai = capitalismo e non avremmo acqua tra 5 anni, ci mancava solo fosse pure su hint...
14
15 giu 2026 alle 11:36
Anonimo
Originale
no raga sinner è Nogae ve lo dice la tata
Img dire ste cacate
No raga, nogae ama solo watari e gli è fedele
Infatti ora watari è incinto del loro quinto figlio.
Nn fate disinformazione, distruggete delle famiglie!!!!
15 giu 2026 alle 11:32
Vorrei informarvi che ho un mini ventilatore e non ho paura di usarlo. Grazie per l'attenzione
3
14 giu 2026 alle 22:59
Hint @ 2026