@icesphere Pinnati
Avatar icesphere 💋 Arte Cultura
Mi fai un gelato anche a me?
Va bene.
Lo vorrei di pistacchio.
Eh... non ce l'ho il pistacchio. C'ho la vaniglia, il cioccolato, fragola, limone, e caffè.
Ah bene. Allora fammi un cono di vaniglia... e di pistacchio.
No... non c'è l'ho il pistacchio... C'ho la vaniglia, il cioccolato, fragola, limone, e caffè.
Ah va bene. Allora vediamo un po', fammelo al cioccolato... tutto coperto di pistacchio.
Ehi ma che sei sordo! Ti ho detto che il pistacchio non ce l'ho!
Ok! Ok! Non c'è bisogno che ti arrabbi! No? Insomma di che ce l'hai?
Ce l'ho di vaniglia, cioccolato, fragola, limone, e caffè!
Ah ho capito.
Meno male!
Allora... fammene uno misto. Mettici... la fragola, il cioccolato, la vaniglia, il limone, e il caffè! ...Charlie mi raccomando il pistacchio eh...
3
2 ore fa
grazie signor Pietro, non ti conosco ma mi hai fatto ricredere nell'umanità
29 mag 2026 alle 13:18 (modificato)
Avatar icesphere 💋 Arte
10 mag 2026 alle 18:31

Hint programmato

Visibile fra 3476d 07:53:16
3
5 apr 2026 alle 22:37
29 mar 2026 alle 16:26
Avatar icesphere 💋 Riflessione
siamo semplicemente un cervello rinchiuso in delle ossa
1
22 mar 2026 alle 17:38
LA FRUTTA SI LA FRUTTA LA FRUTTA AVEVA LA FRUTTA AVEVA LA LA LA FACCIA FACCIA MANGIAVA FACCIA FRUTTA ALTRA FRUTTA LA FRUTTA MANGIAVA FACCIA LA FRUTTA FACCIA LA AIU
17 mar 2026 alle 21:14
se vedo se vedo un' altra cosa rossa con la bocca se ne vedo un altra un altra se ne vedo altra rossa bocca bocca mela un' altra
2
17 mar 2026 alle 21:11
BASTA CON LE MELE BASTAAAA
17 mar 2026 alle 21:07
ad un certo punto le mele hanno iniziato ad avere la faccia
17 mar 2026 alle 21:06
io ho solo un bloccato
11
16 mar 2026 alle 21:10
spero si capisca che scherzo...
10 mar 2026 alle 20:12
voto complessivo 8/10
sapore 7/10 (quando mandi giù un po' brucia però scende subito)
odore 10/10(Ottimo odore, da riprovare)
aspetto 5/10 (caruccio e facile da mordere però più impegno prossima volta)
reperibilità 10/10 (facile da trovare un po' ovunque)
descrizione approfondita:
non male al primo morso, ha un ottimo odore, quando provi ad ingoiare brucia ma ti senti fresco e scende molto facilmente anche un grosso boccone, facile da masticare anche se ha una strana consistenza, lascia un buon sapore anche se con un retrogusto di amaro, inoltre dopo averlo mangiato hai un buon alito. consigliato a tutti.
post scriptum:
da riprovare.


3
18 feb 2026 alle 16:01
3
3 feb 2026 alle 19:45
estathé 🍋
estathé 🍑
3
26 gen 2026 alle 20:44