ultimamente sto andando con il pilota automatico più del solito.
sono semplicemente vuoto, vivo ciò che mi succede ma non ho grandi scosse emotive o altro.
non mi sembra di prendere decisioni, sono spettatore del film della mia vita, vorrei essere anche scrittore ma non riesce a succedere.
è tutto così monotono
2
17 giu 2026 alle 22:28

@Crisi_Esistenziale

badge

@Togata

badge OP