ultimamente sto andando con il pilota automatico più del solito.
sono semplicemente vuoto, vivo ciò che mi succede ma non ho grandi scosse emotive o altro.
non mi sembra di prendere decisioni, sono spettatore del film della mia vita, vorrei essere anche scrittore ma non riesce a succedere.
è tutto così monotono
@Crisi_Esistenziale