Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
FreeLibano
spero che vannacci.. io spero che... spero... spero che...
@Togata
10:26 20 giu
ha superato la lega nei sondaggi...
@FreeLibano
OP
10:26 20 giu
@Togata
ormai la lega è partito morto x fortuna, si spera muoia pure lui
eco l'ho detyo
@Togata
10:27 20 giu
@Watari
vero però rimane comunque un partito a oltre il 5%
@FreeLibano
OP
10:29 20 giu
@Togata
vero.........
@Togata