Odio Windows, passate tutti a Linux. Se tutti passassero a Linux si pagherebbe molto meno. Ci sono un sacco di cose che puoi programmare per Linux e per Windows no perché devi pagare a Microsoft la fottuta licenza di merda.

Basta, metto free il mio sistema operativo, lo rendo figo e com tantissime applicazioni di base.

Fanculo Gates
3 giorni fa