Io ho due compagne di classe che vanno molto d’accordo e sono amiche, però una è quasi comunista, e l’altra quasi fascista. Per coincidenza le uniche italiane della classe, però a parare mio ha senso perché non bisogna mettere la politica nella amicizie
Sono andata all’ikea e bisognava pescare dei chupa chups, se trovavi quello dorato vincevi un buono Ikea da 1000 franchi, cosa che ovviamente non ho vinto, poi ti regalavano anche un chupa chups gusto polpette ikea
Comunque i genitori ti educano e si prendono cura di te, poi per questo motivo vogliono che quando loro saranno anziani, ti prendi cura di loro, però loro vogliono che tu fai molto di più per loro che quello che loro hanno fatto per te, che compri tutto quello di cui hanno bisogno, dai tutti i soldi a loro, ci sei sempre per loro, e non li manchi mai di rispetto, però loro queste cose non le hanno fatte per te
Che nervi quando dico che un ragazzo mi ha scritto, assolutamente non per vanto, e una mia amica mi risponde “guarda che scrive a tutte”, come se pensasse che io mi vantassi, ma oltre a ciò questi “ragazzi” non possono essere qualcosa di cui vantarsi
Perché la gente propone cose che non vuole fare? cioè dovevo fare un progetto con una mia compagna, e lei ha proposto di vederci il weekend, e lei mi ha ignorata tutto il weekend per presentarsi il giorno prima della presentazione, faceva prima a stare zitta e dire di sentirci solo su whatsapp