Poi mi da fastidio che la gente non capisce i miei problemi e quello che provo, perché magari si sono fatti un’idea diversa di me, e a me non sembra di parlare arabo
Se io chiedo ad una amica amica di uscire, lei mi dice che non è sicura se può, sono io che devo andare da lei e chiedere se alla fine riesce ? O lei deve venire a dirmelo ?
Uno mi ha scritto “aspetto ancora quel colpo alle palle”, non so nemmeno perché, io avevo letto di fretta, senza rendermi conto delle palle citate, e pensavo aspettasse il colpo della Juventus di prendere Kolo Muani, cioè colpo di calcio mercato
Vi è mai capitato che a scuola vi escludessero, e dopo mille volte allora iniziavate a isolarvi, e i compagni e i prof vi incolpavano dicendo che vi autoescludete ?
Non pensate che alcune madri dei figli maschi siano malate? Ovviamente mi riferisco a un tipo di madri. Quelle gelose della fidanzata del figlio, e che non la sopportano senza motivo. Cioè è loro figlio, non è normale
Sono quel tipo di persona che pensa, che o un genitore fa un lavoro part time per potersi prendere cura di figli, o i figli non vanno fatti. I figli devono crescere bene ed essere educati nel modo giusto. Se una persona ha un diploma per prendersi cura dei figli, non è detto sia competente. E i nonni non è detto che sappiano educare. Per quello bisogna scegliere il partner perfetto. I nonni non te li puoi scegliere, una o un babysitter non puoi conoscerlo fino in fondo ed indagare su di lui
Una mia amica è l’ esempio che per educare un figlio, non c’è bisogno di violenza, troppa severità o freddezza. A lei i genitori hanno sempre provato a dare tutto, se boccia un esame non la rimproverano, o non la sgridano se finisce nei guai ma cercano di aiutarla, non sono troppo severi e ci sono sempre per lei. Eppure è una ragazza bravissima e di cuore. Troppa severità e violenza durante l’infanzia dai suoi non l’ha avuta. Mica questo l’ha fatta diventare criminale o maranza. Se un ragazzino fa il maranza la gente spesso dice che la causa sono i genitori che non li hanno picchiati abbastanza. Ma la violenza causa violenza, come puoi combattere la violenza con violenza ?
Probabilmente mi vedrete come stupida, ma vorrei avere un ragazzo con un interesse sessuale non troppo forte. Nel senso, che non è uno che prova troppa attrazione sessuale. Con me la deve provare, però penso che se ad uno piace troppo il sesso. Allora non resiste alle tentazioni o se vede una donna troppo figa vorrebbe provarci, non penso mi abbiate capita