Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
cailler
Vi è mai capitato che a scuola vi escludessero, e dopo mille volte allora iniziavate a isolarvi, e i compagni e i prof vi incolpavano dicendo che vi autoescludete ?
@icecube
❄️
13:27 30 mag
non mi è proprio mai capitato di essere incluso cioè non mi curavo della cosa quindi neanche di sentirmi escludo
@Tribalistas
13:28 30 mag
No
@ComuneDiTokyo
13:29 30 mag
si
@cailler
OP
13:30 30 mag
@icecube
ti ammiro
@rosolia
ecco qualcuno che può capirmi, la colpa era sempre mia
@Dollettegirl
13:31 30 mag
Io ero sempre esclusa, alle superiori più che altro, ma non se ne sono mai fregati i miei prof quindi meglio così
@ComuneDiTokyo
13:34 30 mag
@cailler
c'era una prof che al posto di suggerire ai miei compagni in gruppo di aggiungermi veniva da me scocciata e diceva a squarciagola di non autoisolarmi e di unirmi ad un gruppo
@cailler
OP
13:58 30 mag
@rosolia
a me uno mi obbligava sempre ad andare a parlare con gli altri, e se dicevo come stanno le cose e che sono esclusa diceva che era tutto nella mia testa
@icecube
❄️