@cailler Hints
Non è detto che se un ragazzo ti fa sorprese romantiche e ci tiene, allora non potrebbe traditi, alcuni possono essere notato romantici e affettuosi, ma non resistono alle tentazioni sessuali
27 mag 2026 alle 18:37
Sembra che io mi sia abbronzata. Cioè ancora prima che arrivasse sto caldo, la mia pelle mi sembrava scurita, poi anche quando sono andata a fare lezione, il mio prof mi ha chiesto se mi fossi abbronzata
27 mag 2026 alle 18:20
Troppo bello ascoltare delle persone in palestra che stanno facendo discorsi profondi, vi prego continuate, nessuno li deve interrompere!!!
27 mag 2026 alle 18:12
Il mio psichiatra mi ha consigliato che per avere più amicizie e esperienze, devo usare le persone
10
25 mag 2026 alle 19:45
Io sono traumatizzata dai jewlpet perché mi ricordo che da piccola ho visto certe foto sui personaggi scrollando su google
24 mag 2026 alle 22:13
Secondo voi sono sottopeso ?
8
24 mag 2026 alle 22:10
Comunque il fatto che siamo a maggio e martedì e mercoledì il meteo mostra 32 gradi, non è per nulla normale al nord della Lombardia
2
24 mag 2026 alle 20:38
Dicono che bisogna parlarne con un’amica quando qualcosa non va bene. Ma io penso che a volte nemmeno c’è il bisogno, perché se sono amicizie importanti certe cose è ovvio che non vanno fatte, altrimenti ti considero solo un’amica di compagnia e non stretta, e non è falsità ma legame, poi ovvio che dipenda da cosa ti da fastidio
24 mag 2026 alle 14:53
Ma quale è uno stipendio per poter vivere in Italia in modo normale ? Dal post sotto sembra più di 1800 euro, ma io pensavo guadagnaste mediamente meno
3
24 mag 2026 alle 14:48
Vorrei uscire perché è una bella giornata, non voglio uscire perché fa troppo caldo e non voglio sudare
24 mag 2026 alle 11:36
I ragazzi pensano veramente che se gasano con l’auto o la moto attirano ragazze 💀, ieri infatti mio cugino mi ha detto che se vede delle tipe carine gasa per farsi vedere, io gli ho detto che in realtà alle tipe non interessa, e che pure a me non frega nulla, lui insisteva che è così dicendo che sono io quella strana e diversa e che in realtà alle tipe piace molto e ti vedono come uno forte e figo. Ma poi nemmeno frequenta delle ragazze per confermarlo ed essere così convinto
24 mag 2026 alle 7:41
Una volta mi aveva scritto uno su tinder, dicendo che mi vedeva sul treno. Abbiamo parlato e poi un giorno lo abbiamo preso assieme il treno, io quel giorno nemmeno avevo le lenti, quindi ero a disagio anche per le lenti oltre che per lui. Quando siamo scesi dal treno lui doveva aspettare un suo amico, io non avevo sentito, era pieno di gente, camminavo di fretta e alla fine l’ho perso di vista, (fu non vedevo nulla per le lenti) sembrava fossi scappata da lui, ovviamente non mi ha più scritto
8
22 mag 2026 alle 21:43
È una gatta e poi fa miao
21 mag 2026 alle 20:03
Voglio troppo rifare un viaggio da sola
3
21 mag 2026 alle 17:16
Così mi sento da un bel po
12
21 mag 2026 alle 17:11
Mia mamma fa combinazioni strane, ha preparato il pollo insieme al pesce
1
21 mag 2026 alle 10:49
Penso che inizio a fare meditazione
21 mag 2026 alle 10:27
Ho calcolato la matrice del destino e non mi rappresenta purtroppo 😭, solo l’ultima parte mi rappresenta
20 mag 2026 alle 18:58
Non capirò mai una roba, gli italiani dicono sempre che sono il paese peggiore e in cui vengono tutti sfruttati tantissimo al lavoro, e vedete la Svizzera come un posto in cui si lavora poco, però quando confronto i vostri orari con i miei, io lavoro un bel po di più, anzi quando dico agli italiani i miei orari di lavoro sono tutti sbalorditi. Però continuano lo stesso a dire che in Italia lavorano di più
14
20 mag 2026 alle 8:45
C’è qualcuno che si sente asesssuale/demisessuale ?
19 mag 2026 alle 15:13
Hint @ 2026