@cailler Hints
Secondo voi un ragazzo alto 155 cm, accetterebbe mai una di 159 cm, però lei sembra più alta magari 165 cm
19 mag 2026 alle 14:44
Per voi cosa è la verginità ? Ha senso secondo voi usarla come termine descrittivo ?
18 mag 2026 alle 18:14
Io ho per davvero bisogno di bangaranga nella mia vita
18 mag 2026 alle 10:09
Un giorno ho pure rifiutato l’uscita con uno dicendogli chiaramente che dovevo guardare l’eurovision. Beh il tipo non mi piaceva ed era un po’ molesto, uno voleva vedersi con me anche oggi, gli ho detto che non potevo ma il motivo non l’ho detto, questo ragazzo non è fastidioso
17 mag 2026 alle 0:13
io seguo l’eurovision da quando avevo 5 anni, è normale che io ne sia ossessionata e una grande fan, non riesco sicuramente a perderlo. Però mi irrita veramente troppo come finisce ultimamente ogni anno, è estremamente ingiusto. Non mi da fastidio il popolo israeliano ma lo stato. Peccato che sia un festival molto politico
1
17 mag 2026 alle 0:10
GODO GODO GODO 🇧🇬❤️❤️
16 mag 2026 alle 23:04
Israele ha pagato anche i giudici mi sa 😂
2
16 mag 2026 alle 22:27
Le ho fatte da sola, non sono il massimo ma sono le terze che faccio e non le facevo da un bel po
4
15 mag 2026 alle 20:52
Comunque trovo ridicolo che qua e su insegreto, sono stata accusata di tirarmela per minchiate, tipo quando raccontavo come dei ragazzi ci provavano in modo imbarazzante! Uno lo dico per sfogarmi, secondo non sono messa così male dal vantarmi su due siti sconosciuti, terzo non so cosa vi salti in testa, anzi se viene in mente una cosa simile forse è perché voi lo fate. Oltre a ciò non voglio accusare tutto il sito, ma chi sa. Probabilmente non ve ne frega un cazzo ma avevo voglia di dirlo perché a parare mio è una cosa umiliante
15 mag 2026 alle 10:20
A me Sal Da Vinci all’eurovision fa troppa tenerezza
13 mag 2026 alle 21:22
Comunque che problemi hanno i palestrati che dicono, che se ti alleni con i cuscinetti o guanti sei ridicolo e non ti alleni veramente?, cioè non è che con quelli il muscolo cresce meno 😂
12 mag 2026 alle 18:18
ecco i miei😈
24 ANNI !
1
12 mag 2026 alle 15:41
Sono usciti bene e sono rimasti per tutto il giorno, fin ora. 🥹🥹
2
12 mag 2026 alle 15:35
Cioè prendo il bus senza problemi e vedo sto bamboccio fallito delle medie che mi manda a fanculo ogni volta. A me non frega un cazzo, ma se fossi stata sua madre mi vergognerei di avere cresciuto un bambino che manca di rispetto gli altri senza motivo
11 mag 2026 alle 11:28
La cosa brutta di vivere nella Svizzera italiana, è che magari su certe cazzate manca l’italiano. Tipo in alcuni prodotti dei supermercati c’è scritto solo in tedesco e francese, oppure l’app di PayPal non c’è in italiano. Oppure a volte un pass al territorio se vado in alcuni siti mi si imposta già tutto in tedesco, che è a dir poco incomprensibile
11 mag 2026 alle 11:25
Ma solo per me il cibo a casa, a volte è meglio che nei ristoranti ? Cioè tipo il risotto è molto meglio fatto in casa, perché nei ristoranti è fatto in modo troppo perfetto, riso cotto appena, poco cremoso e poco foraggio
1
11 mag 2026 alle 11:21
La mia infanzia
2
11 mag 2026 alle 10:39
Extension ciglia <<<<<<<< mascara
10 mag 2026 alle 16:57
Mi hanno rotto il cazzo gli incel che dicono che i belli sono quelli violenti, ma se guardo il telegiornale non mi pare che fossero tutti belli, Filippo Turetta vi sembra un bono ? Mark Sampson? E molti altri. Poi da questa gente loro vengono pure difesi, c’è chi dice che Giulia meritava quella fine perché ha illuso Filippo Turetta. Non vogliono accettare che il problema è l’uomo e non la donna. Gente schifosa
2
10 mag 2026 alle 16:40
Avete sentito Sal Da Vinci senza Autotune? Ha una voce diversissima
10 mag 2026 alle 16:18
Hint @ 2026