Un giorno ho pure rifiutato l’uscita con uno dicendogli chiaramente che dovevo guardare l’eurovision. Beh il tipo non mi piaceva ed era un po’ molesto, uno voleva vedersi con me anche oggi, gli ho detto che non potevo ma il motivo non l’ho detto, questo ragazzo non è fastidioso
io seguo l’eurovision da quando avevo 5 anni, è normale che io ne sia ossessionata e una grande fan, non riesco sicuramente a perderlo. Però mi irrita veramente troppo come finisce ultimamente ogni anno, è estremamente ingiusto. Non mi da fastidio il popolo israeliano ma lo stato. Peccato che sia un festival molto politico
Comunque trovo ridicolo che qua e su insegreto, sono stata accusata di tirarmela per minchiate, tipo quando raccontavo come dei ragazzi ci provavano in modo imbarazzante! Uno lo dico per sfogarmi, secondo non sono messa così male dal vantarmi su due siti sconosciuti, terzo non so cosa vi salti in testa, anzi se viene in mente una cosa simile forse è perché voi lo fate. Oltre a ciò non voglio accusare tutto il sito, ma chi sa. Probabilmente non ve ne frega un cazzo ma avevo voglia di dirlo perché a parare mio è una cosa umiliante
Comunque che problemi hanno i palestrati che dicono, che se ti alleni con i cuscinetti o guanti sei ridicolo e non ti alleni veramente?, cioè non è che con quelli il muscolo cresce meno 😂
Cioè prendo il bus senza problemi e vedo sto bamboccio fallito delle medie che mi manda a fanculo ogni volta. A me non frega un cazzo, ma se fossi stata sua madre mi vergognerei di avere cresciuto un bambino che manca di rispetto gli altri senza motivo
La cosa brutta di vivere nella Svizzera italiana, è che magari su certe cazzate manca l’italiano. Tipo in alcuni prodotti dei supermercati c’è scritto solo in tedesco e francese, oppure l’app di PayPal non c’è in italiano. Oppure a volte un pass al territorio se vado in alcuni siti mi si imposta già tutto in tedesco, che è a dir poco incomprensibile
Ma solo per me il cibo a casa, a volte è meglio che nei ristoranti ? Cioè tipo il risotto è molto meglio fatto in casa, perché nei ristoranti è fatto in modo troppo perfetto, riso cotto appena, poco cremoso e poco foraggio
Mi hanno rotto il cazzo gli incel che dicono che i belli sono quelli violenti, ma se guardo il telegiornale non mi pare che fossero tutti belli, Filippo Turetta vi sembra un bono ? Mark Sampson? E molti altri. Poi da questa gente loro vengono pure difesi, c’è chi dice che Giulia meritava quella fine perché ha illuso Filippo Turetta. Non vogliono accettare che il problema è l’uomo e non la donna. Gente schifosa