La cosa brutta di vivere nella Svizzera italiana, è che magari su certe cazzate manca l’italiano. Tipo in alcuni prodotti dei supermercati c’è scritto solo in tedesco e francese, oppure l’app di PayPal non c’è in italiano. Oppure a volte un pass al territorio se vado in alcuni siti mi si imposta già tutto in tedesco, che è a dir poco incomprensibile
11 mag 2026 alle 11:25

@malinconia_

badge