@cailler Hints
Ma poi Gulam ricordo che aveva anche un altro profilo su insegreto conosciuto, di cui non ricordo il nome, veniva chiamato in due modi
1
1 ora fa
Comunque quella nemmeno sembra la Schlein
6
18 ore fa
Lo posto ?
21
18 ore fa
Poi dicono che non ha senso essere superstiziosi o credere in queste cose, ma spiegatemi ciò, ogni volta che dico che qualcosa di negativo non mi è mai successo poi succede il giorno dopo, se mi scrivo con un ragazzo e lo dico alle mie amiche o chiudo con altri ragazzi, poi lui mi ghosta, se racconto un mio successo poi succede un imprevisto e quella cosa fallisce, però ovviamente non succede con le cose belle, se dico che sto andando male al lavoro mica poi va tutto bene, o se dico che nessun ragazzo mi vuole mica un ragazzo arriva
4
1 giorno fa
La moda non sa che possono esistere le ragazze senza seno ma con il torace ampio. Cioè se prendo costumi la parte sopra mi sta malissimo se prendo un reggiseno per la prima o seconda mi sta male e mi sta strettissimo, invece una terza mi sta giusta, poi nei costumi solitamente non riempiono le coppe
2
2 giorni fa
Ho preso questa
15
18 giu 2026 alle 22:48
Sono bellissime
1
18 giu 2026 alle 22:45
Facciamo un gioco, dovete indovinare in che Stato mi torvo
5
18 giu 2026 alle 17:51
Comunque l’esame attitudinale per fare la commessa, era un trauma, ricordo che c’era un esercizio logico su un labirinto, il labirinto cambiava direzione e dovevi indicare se andavi a destra o sinistra, quel esercizio mi ha fatta impazzire così tanto che l’ho saltato via
17 giu 2026 alle 21:39
Sapete che in Svizzera per verificare se puoi fare il\la commess* devi fare un test attitudinale, solitamente è quello più difficile. Così difficile che io ho superato l’esame attitudinale per assistenti dentali, ma per fare la commessa non risultavo idonea
17 giu 2026 alle 21:37
Ma gli interisti preferiscono tutti Messi per andare contro Ronaldo, un ex Juventus ? 🤔
17 giu 2026 alle 18:08
Ero innamorato di uno con un carattere mixato a quello di Light Yagami e Eren Yager
3
17 giu 2026 alle 10:32
No ma veramente, pensano che io ho fatto remigrare uno fuori dalla Svizzera, cioè mi sento importante, non pensavo di avere questo potere
16 giu 2026 alle 22:02
Ah comunque, tutti pensano che io ho fatto cacciare un tipo dalla Svizzera
16 giu 2026 alle 21:57
Da due anni conosco uno che a volte lavora da noi, poi giorni fa ho scoperto che ha un nome diverso da quello che pensavo avesse, pensavo si chiamasse Jonathan e invece si chiama Gionata
2
16 giu 2026 alle 21:54
Mi fa ridere che quando litighi con qualcuno e rispondi in modo tranquillo, ti danno della senza palle, ma in realtà io rispondo tranquillamente perché so che vorrebbero risposte aggressive per sembrare più facilmente innocenti o per voglia di litigare
6
16 giu 2026 alle 21:40
Ho paura
6
16 giu 2026 alle 21:20
In Svizzera esiste veramente la remigrazione, una volta hanno cacciato via uno perché ha rubato un telefono al lago, e non voleva ridarlo alla tipa da cui lo ha sottratto( che tramite conoscenze lo aveva trovato su Instagram, e ha scoperto che era lui il ladro), però lui era minorenne, in teoria da maggiorenne forse poteva tornare, però non l’ho più visto. (Per fortuna perché ha accusato me di averlo snitchato , non era vero). Però si ti mandano via per cazzate
13
16 giu 2026 alle 21:10
Cosa ne pensate voi italiani di questa pizza in Svizzera, quanto la schifate da 1 a 10 ?
30
16 giu 2026 alle 20:36
No veramente, che nervi, a casa mia non si può parlare, anche perché se provo a parlare tutti guardano il telefono e parlo a vuoto. Poi mi arrabbio e faccio lo stesso con loro
2
16 giu 2026 alle 19:31
Hint @ 2026