Poi dicono che non ha senso essere superstiziosi o credere in queste cose, ma spiegatemi ciò, ogni volta che dico che qualcosa di negativo non mi è mai successo poi succede il giorno dopo, se mi scrivo con un ragazzo e lo dico alle mie amiche o chiudo con altri ragazzi, poi lui mi ghosta, se racconto un mio successo poi succede un imprevisto e quella cosa fallisce, però ovviamente non succede con le cose belle, se dico che sto andando male al lavoro mica poi va tutto bene, o se dico che nessun ragazzo mi vuole mica un ragazzo arriva
La moda non sa che possono esistere le ragazze senza seno ma con il torace ampio. Cioè se prendo costumi la parte sopra mi sta malissimo se prendo un reggiseno per la prima o seconda mi sta male e mi sta strettissimo, invece una terza mi sta giusta, poi nei costumi solitamente non riempiono le coppe
Comunque l’esame attitudinale per fare la commessa, era un trauma, ricordo che c’era un esercizio logico su un labirinto, il labirinto cambiava direzione e dovevi indicare se andavi a destra o sinistra, quel esercizio mi ha fatta impazzire così tanto che l’ho saltato via
Sapete che in Svizzera per verificare se puoi fare il\la commess* devi fare un test attitudinale, solitamente è quello più difficile. Così difficile che io ho superato l’esame attitudinale per assistenti dentali, ma per fare la commessa non risultavo idonea
Da due anni conosco uno che a volte lavora da noi, poi giorni fa ho scoperto che ha un nome diverso da quello che pensavo avesse, pensavo si chiamasse Jonathan e invece si chiama Gionata
Mi fa ridere che quando litighi con qualcuno e rispondi in modo tranquillo, ti danno della senza palle, ma in realtà io rispondo tranquillamente perché so che vorrebbero risposte aggressive per sembrare più facilmente innocenti o per voglia di litigare
In Svizzera esiste veramente la remigrazione, una volta hanno cacciato via uno perché ha rubato un telefono al lago, e non voleva ridarlo alla tipa da cui lo ha sottratto( che tramite conoscenze lo aveva trovato su Instagram, e ha scoperto che era lui il ladro), però lui era minorenne, in teoria da maggiorenne forse poteva tornare, però non l’ho più visto. (Per fortuna perché ha accusato me di averlo snitchato , non era vero). Però si ti mandano via per cazzate
No veramente, che nervi, a casa mia non si può parlare, anche perché se provo a parlare tutti guardano il telefono e parlo a vuoto. Poi mi arrabbio e faccio lo stesso con loro