io seguo l’eurovision da quando avevo 5 anni, è normale che io ne sia ossessionata e una grande fan, non riesco sicuramente a perderlo. Però mi irrita veramente troppo come finisce ultimamente ogni anno, è estremamente ingiusto. Non mi da fastidio il popolo israeliano ma lo stato. Peccato che sia un festival molto politico
1
17 mag 2026 alle 0:10

@MogekoDisertore

badge