Una volta mi aveva scritto uno su tinder, dicendo che mi vedeva sul treno. Abbiamo parlato e poi un giorno lo abbiamo preso assieme il treno, io quel giorno nemmeno avevo le lenti, quindi ero a disagio anche per le lenti oltre che per lui. Quando siamo scesi dal treno lui doveva aspettare un suo amico, io non avevo sentito, era pieno di gente, camminavo di fretta e alla fine l’ho perso di vista, (fu non vedevo nulla per le lenti) sembrava fossi scappata da lui, ovviamente non mi ha più scritto
8
22 mag 2026 alle 21:43

@MogekoDisertore

badge

@cailler

badge OP

@MogekoDisertore

badge

@cailler

badge OP

@MogekoDisertore

badge

@cailler

badge OP

@cailler

badge OP