Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
cailler
C’è qualcuno che si sente asesssuale/demisessuale ?
@epilessia
15:13 19 mag
io
@Marowak
15:17 19 mag
Sei tu la persona che è andata con un ragazzo per capire se fosse asessuale?
@cailler
OP
15:24 19 mag
@killing_stalking
e come hai capito
@cailler
OP
16:11 19 mag
@Marowak
sì ho fatto una minchiata okay! Però in che altro modo lo scoprivo?
@Marowak
16:20 19 mag
@cailler
ero solo curioso
@cailler
aspettando, comunque
@cailler
OP
16:26 19 mag
@Marowak
aspettando chi? Che non piaccio a nessun ragazzo
@Marowak
@Marowak
ho 24 anni, se aspetto un ragazzo che mi trova bella o addirittura mi vuole, allora non scoprirò mai il mio orientamento sessuale
@Marowak
16:27 19 mag
@cailler
che fretta hai, in ogni caso, di saperlo? Lo scoprirai se e quando ti piacerà qualcuno
@epilessia
16:29 19 mag
@cailler
non provo mai stimoli sessuali e una volta stava x scattare qualcosa con la mia ex e io ero terrorizzata e super a disagio però ancora non capisco se sono 100% asex... l'età x fare queste cose è giusta ma mi fa semplicemente schifo non so😔
@cailler
lol cioè questo mi causa solo un disagio interiore indescrivibile perché in una relazione ste cose sono importanti vb k paura
@cailler
OP
16:31 19 mag
@Marowak
perché voglio saperlo, se aspetto non lo saprò mai nella vita. Pensa arrivare a 90 anni e non avere scoperto una cosa su te stesso
@Marowak
poi sono stata rifiutata da ogni ragazzo che mi piaceva
@killing_stalking
ah ma ti fa proprio schifo ?
@epilessia
18:25 19 mag
@cailler
non lo so... dipende dalla persona forse boh non ho mai trovato nessuno cmq
@cailler
OP
18:38 19 mag
@killing_stalking
noi, non possiamo valutarlo bene, ho fatto delle robe bene sono con uno ma non ho provato nulla
@epilessia
20:27 19 mag
@cailler
k disagio mi spiac😥
@epilessia