Dicono che bisogna parlarne con un’amica quando qualcosa non va bene. Ma io penso che a volte nemmeno c’è il bisogno, perché se sono amicizie importanti certe cose è ovvio che non vanno fatte, altrimenti ti considero solo un’amica di compagnia e non stretta, e non è falsità ma legame, poi ovvio che dipenda da cosa ti da fastidio