Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
cailler
Mi manca il sushi, la cosa peggiore è che a nessuna mia amica piace, ma anche se piacesse dubito avrebbero voglia di andare al sushi con me
@MogekoDisertore
17:40 6 giu
Nooo
@cailler
OP
17:41 6 giu
@MogekoDisertore
piango
@MogekoDisertore
17:42 6 giu
@cailler
povera
@TeddyBarbie
17:43 6 giu
Nella tua città non c’è sushi take awey? Da me c’è uno che lo fa sul momento e lo mette nelle scatoline e li vede, e poi li compriamo. Io l’altra volta ho preso una scatolina con dentro 8 pezzi e un’altra con 6 pezzi
@MogekoDisertore