Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
cailler
Se ragionate e lo ammettete a voi stessi, pensate di essere un po estremisti in politica ?
@himbo_doll
17:20 6 giu
nah
@nogae
17:20 6 giu
no?
@Crisi_Esistenziale
17:21 6 giu
No
@cailler
OP
17:23 6 giu
@nogae
boh ho notato che alcuni utenti popolari e amati hanno idee un po estremiste
@nogae
17:26 6 giu
@cailler
chiii
@cailler
OP
17:28 6 giu
@nogae
non lo dico
@nogae
17:28 6 giu
@cailler
che problemi hai
@cailler
OP
17:31 6 giu
@nogae
perché dovrei dirlo? Non sarebbe privacy
@nogae
17:32 6 giu
@cailler
non ha nulla a che fare con la privacy non lo sapresti se non l'avessero detto pubblicamente e quindi assumendosi la propria responsabilità
mica vado a tagliare la testa alla gente
@cailler
OP
17:33 6 giu
@nogae
semplicemente il comunismo è estremismo, basta che pensi a chi sono gli utenti comunisti
@nogae
17:35 6 giu
@cailler
si lo so e ci avevo già discusso perché utilizzano politiche già esistenti senza cercare a trovare altre modalità di governo più funzionali
perché sempre prendono delle parti di quel governo e lo usano come se stessero utilizzando il comunismo nella sua interezza
vabbè come la religione, fanno le stesse cose, estremismo
@cailler
OP
17:37 6 giu
@nogae
infatti anche la religione mi sta sui nervi, penso che non ha senso giudicare tutti i religiosi, ma che molti religiosi sono fastidiosi, e anche CRISTIANI cosa che viene negata
@nogae
17:39 6 giu
@cailler
io trovo che siano estremisti e basta.
perché seguire delle regole, delle dottrine senza metterle in pratica nella vita di tutti i giorni?
perché pregare qualcuno di crudele, perché sottomettersi
anziché seguire i propri pensieri seguono quqlcosa scritto 2000 anni fa cambiato in tutti i modi e sensi, quindi totalmente diverso
qualcosa di vecchio che in un futuro ha perso valore
@cailler
OP
17:41 6 giu
@nogae
a parte che spesso solo la causa di moltissime guerre, anche se nei libri sacri in teoria c’è scritto che la violenza è sbagliata, ma la gente si ossessiona da odiare chi è diverso. Ma una delle cose che trovo molto ridicole nella religione cristiana, sono o peccati che ti mandano al inferno, praticamente non si può fare nulla
@nogae
17:42 6 giu
@cailler
e anche se ne parliamo, in ogni modo possibile, anche leggendo la bibbia (che molti di loro non conoscono) non possiamo cambiarli e resteranno per sempre con LA LORO idea della loro stessa religione sto morendo
@cailler
OP
17:45 6 giu
@nogae
purtroppo è così, e ho una madre abbastanza religiosa, ma non troppo per fortuna, secondo lei il mondo sta andando al contrario con gli omosessuali
@nogae
17:46 6 giu
@cailler
cioè ci vuole una paralisi cerebrale per dire una cosa simile
@cailler
OP
17:46 6 giu
@nogae
vabbè lo dicono anche le mie zie, ho una famiglia omofoba e anche maschilista sotto altri aspetti
@himbo_doll