Io ho due compagne di classe che vanno molto d’accordo e sono amiche, però una è quasi comunista, e l’altra quasi fascista. Per coincidenza le uniche italiane della classe, però a parare mio ha senso perché non bisogna mettere la politica nella amicizie
6 giu 2026 alle 17:21