Avatar Singapore badge Cultura
In Europa, più andate al nord e più il razzismo cresce.
Questo non perché al nord siano davvero più razzisti, ma perché la diversità è più accentuata.

L'essere umano è razzista per sua natura, involontariamente. Questo perché l'essere umano preferisce ciò che gli è più comune vedere.
Ciò che è più comune vedere è il proprio viso allo specchio.

Più è alta la differenza genetica fenotipica più sarà presente razzismo. Più i soggetti fenotipicamente diversi in modo evidente sono presenti e più il razzismo cresce.

Al nord è più alto il razzismo non perché ci siamo più persone di altre nazioni, ma perché la differenza fenotipica è più marcata. Appunto se prendiamo una persona del sud Italia, sarà molto più simile ad una persona del nord africa o del centro Africa rispetto ad una persona del nord Europa con una persona del nord africa.

L'essere umano è diffidente di ciò che non conosce, di ciò che non gli appare famigliare e quindi simile a sé stesso.
2
19 giu 2026 alle 9:19
Boh... mi disattivo e mi riattivo a caso. Fase depressiva più breve di sempre.
Chissene se non mi caga nessuno, ora uso Hint per scrivere quello che mi pare ormai
19 giu 2026 alle 9:08
non c'è più nessuno :(

Basta... stacco defiinivamente da questo mondo, non investite in space X... se questo mondo migliora rifatemi risorgere
19 giu 2026 alle 7:40
Ho cambiato 7 lavori, potrei cambiarne ancora e avere l'ottavo lavoro.
Nello stesso periodo ho avuto 0 relazioni.

Quindi è più difficile avere relazioni?
Ora che ci penso forse no...
La differenza è che per il lavoro c'è LinkedIn e agenzie per la selezione che vedono il tuo curriculum. Inoltre su 300 CV che mandi uno ti assume.

Manca un LinkedIn e una rete ben costruita per le relazioni. Io non credo ci siano più aziende che ragazze e ragazzi single, no? Entrambi cercano, come anche l'azienda ed il dipendente cercano.
Ecco... Serve avere un CV dell'amore, quindi i tuoi valori, una o due foto e cose varie e poi... ho un'idea, poi vi dico se funziona
6
19 giu 2026 alle 5:46
Dov'è Gesù? Perché non è ancora risorto? Oppure è risorto ed era quello che è entrato alla Casa Bianca e ha tentato di uccidere Trump?
19 giu 2026 alle 5:09
Ok, ciao raga, buongiorno,
devo distrarmi, raccontate cose, perché qui è vuoto
19 giu 2026 alle 4:31
Nessuno mi ha 💩to
18 giu 2026 alle 19:03
Hmm...
Perché non funziona?

Secondo me le persone belle di carattere e di aspetto sono single e ci rimangono ormai.
Oggi ho conosciuto un altro ragazzo, che è davvero carino, ma per davvero. Aveva anche un bel carattere.

Anche lui 5 anni che è single e ha preso diversi pali.
Non lo so perché sia così.

Non ha senso, questo qui studiava alla magistrale alla Luiss di economia, super bravo. Un giorno, come minimo, gestirla la società del padre, ma in realtà vuole creare una società di investimenti.
11
18 giu 2026 alle 18:57
Raga, a Milano fa un caldo che è eccessivo, troppo. Sembrano 50 gradi. Era un forno
17
18 giu 2026 alle 16:39
Buongiorno

Voletevi bene fratelli e sorelle
18 giu 2026 alle 3:01
Voglio una giornata gothic nazionale, in cui tutti si truccano e vestono in stile gothic. Proprio tutti tutti.

Raga... è uno stile che dona troppo
17 giu 2026 alle 18:23
17 giu 2026 alle 14:17
Avatar Singapore badge Proposta
Copiare ed incollare immagini direttamente qui. Quindi, oltre a caricarle come sempre, poter anche incollare le immagini sia nei post che nei commenti
Si
11
No
1
Voto Anonimo 12 voti
2
17 giu 2026 alle 14:11
non so che avvocato hanno i The Show, ma penso sia il migliore d'Italia hahah
17 giu 2026 alle 13:59
L'autobus sta andando non so dove, potrei scendere, ma ora voglio continuare
Mi sa che metà delle persone che sono con me si escono perse, per loro il viaggio continua, io sono sceso
17 giu 2026 alle 12:04
Io comunque prendo autobus a caso a quest'ora per ritornare a casa, non guardo il numero, bbasta che si muovano in strada
L'autobus sta andando non so dove, potrei scendere, ma ora voglio continuare
17 giu 2026 alle 12:02
Io comunque prendo autobus a caso a quest'ora per ritornare a casa, non guardo il numero, bbasta che si muovano in strada
17 giu 2026 alle 11:58
Mi sa che ora dovrei dormire. Non so cosa raccontarvi. Oggi ho raccontato tutta la lore di credenze che ho sulla realtà ad un mio collega, ci siamo divertiti.
Mi lacrimano gli occhi, non capisco se sto piangendo, o è qualche allergia, bruciano...
Ma non sono triste forse hHahaha.

Ok, comunque... boh... se vado al capo del mondo voglio mettere il diritto all'amore. Molti dicono "l'amore non ti è dovuto", ma chi ha detto che viene obbligato uno ad amare. Basta far conoscere la persona giusta alla persona giusta nel contesto giusto.

Notte (forse)
1
16 giu 2026 alle 20:57
Meruem...
2
16 giu 2026 alle 20:50
Una tipa mi scrive su fet, sembra andargli bene, poi andiamo su insta, in 10 secondi mi blocca, non capisco perché. Sarò brutto in culo per lei.
7
16 giu 2026 alle 20:30
Hint @ 2026