ICE, sei etero?
16 giu 2026 alle 18:28
Una cara amica amicosa mi ha fatto venire in mente un concetto:

Gli esseri umani, in particolare gli uomini, hanno probabilmente creato la maggior parte delle cose e fatto la maggior parte delle cose per conquistare la ragazza che amano o per conoscere una ragazza che li amasse.

Facebook è nato in una università per votare ragazze, si... al caro Mark piaceva la gna gna.
Però passiamo alle cose serie, perché storicamente per amore abbiamo fatto cose assurde.
Napoleone veniva tradito da Giuseppina, ma il suo amore per lei gli ha fatto conquistare mezza Europa e oltre.
Per non parlare di Elena di Troia.
La Divina Commedia, che non è altro che il più grande amore della storia.

Raga... Marco fottuto Antonio, non gliene fregava quasi più un cazzo dell'impero quando ha conosciuto Cleo.

Il Taj Mahal raga... il Taj Mahal è un mausoleo islamico costruito dall'imperatore Shah Jahan solo per sua moglie.

Facciamo cose incredibili per amore. Poi le cose ancora più incredibili nascono quando c'è l'amore, quando c'è sintonia.
Pierre e Marie Curie, Frida Kahlo e Diego Rivera, John Lennon e Yoko Ono, Simone de Beauvoir e Jean-Paul Sartre.

Mi servirebbe la mia Hypatia. Chissà se Socrate e Platone erano gay, li ci vedo...
5
16 giu 2026 alle 18:17
Io voglio più worlde al giorno, mi diverto
8
16 giu 2026 alle 17:49
Scusate, ma è più forte di me
@Jester
1
16 giu 2026 alle 13:00
Quelle cazzo di zanzare di merda, mi fan smettere di essere vegano quelle puttane, vi giuro... ma quale demonio ha pensato a loro?
15 giu 2026 alle 20:03
Raga, ma non ho capito la parola su worlde, esiste?
10
15 giu 2026 alle 19:55
Avatar Singapore badge Cultura
Si raga, non ho fatto ricerche in questo momento, quindi tutto frutto del mio Alzheimer.

La democrazia è una forma degenere, non è un buona. Eppure oggi la si elogia come se fosse una forma buona di governo e si espande il significato anche a pace, armonia, l'essere buoni ecc...

La forma migliore della democrazia è la politeia.
Dove governano i giusti. Poi c'è l'oclocrazia, dove non governa nessuno ed è un gran casino.
Solo quando tutti governano e si capiscono allo stesso tempo nasce l'anarchia.

Esiste, però, una forma ancora superiore, questa è... la Politeia Assoluta, in cui i giusti sono giusti per un motivo e comandano secondo la logica, la scienza e la matematica.
15 giu 2026 alle 16:22
merda, ora il petto mi fa super male, dovrò capire perché. Oggi non sento la depressione degli scorsi giorno, sto meglio... ok, il dolore è arrivato al collo e sono qui che scrivo inutilmente, vado a chiedere ai miei cosa fare
15
14 giu 2026 alle 14:52
windows è una merda, viva linux.

2 anni fa non avrei mai pensato a questa cosa, ma oggi, oggi devo dire che detesto windows, passate tutti a linux
6
14 giu 2026 alle 14:06
wasd
14 giu 2026 alle 13:51
ma scusate... la natura non dovrebbe, per essere coerente con se stessa e l'evoluzione, visto che tende alla sopravvivenza della specie, renderci più abili possibile per riprodurci?

Ok... ci sono 2 cose:
1. renderci il più abili possibili per la riproduzione
2. selezionare e avere la miglior genetica, quella che si adatta meglio.

Va benissimo, ma allora porca madre natura, perché minchia è così difficile arrivare solo ad avere interazioni in modo naturale?
Perché?

Cioè... io capirei se fossimo 2 specie completamente diverse, allora non ci capiremmo, ma siamo la stessa specie, come minchia è possibile che non riusciamo? Eh? Come?
Poi... ammettiamo che ci siano delle modifiche genetiche casuali, va benissimo, queste dovrebbero tipo scomparire subito se svantaggiose.

L'ansia non è svantaggiosa, appunto le persone con ansia si riproducono, anche quelle con depressione, anche quelle con autismo e così via.
Ogni singola caratteristica, che appare svantaggiosa, in realtà è un piccolo vantaggio nella storia umana.

Però cacchio... questo implica che in 300mila anni o più, è un po' difficile che, un soggetto non arrivi mai, ma proprio mai a riprodursi. Sapendo che questo soggetto è sano e non muore nei primi 20 o 25 anni di vita. Anzi... già 20, visto che noi non dovremmo in natura arrivare a 80 anni, figuriamoci 100 anni.

Quindi come cacchio è possibile? Non dovrebbe venirci naturale l'interazione?
Non doveemmo arrivare a bloccarci a vicenda, ad evitarci, a fare giochini stupidi o flirtare, dovrebbe essere naturale.
14 giu 2026 alle 13:25
sto guardando il film marvel thunderbolts. Non ci avrei mai creduto, ma è un film sulla depressione.
La persona con il potere più potente di tutta lqa Marvel, di tutto l'universo marvel soffre di depressione.
11
14 giu 2026 alle 11:36
se viveste da soli vorreste una TV con i canali normali ecc?
non avrei una tv se vivessi da solo hahah
5
14 giu 2026 alle 11:00
dai, oggi sono un po' più felice, quindi boh...

mi piace aiutare quando sono felice, commenti anonimi...
Potete chiedere di tuttooo, mi piace tantissimo rispondere a domande esistenziali oppure a tipo "come minchia divento ricco?" hehehw
14 giu 2026 alle 9:50
Finito di allenarmi, vado a prendere i biscottini o preni per lui:Gli voglio insegnare a mettersi quelle stramaledette scarpette. È stato già operato una volta e costa 3 reni l'operazione, oltre 3 persone per tenerlo fermo (quando era piccolo, ora boh...).
Gli si può infilare un roverto appuntiti tra le dita, per questo
8
14 giu 2026 alle 9:10
Ma raga... wtf daiii, un tipo visita il mio account sull'app di Fet, gli chiedo se funzia, magari poteva darmi consigli, visualizza e blocca...Ma perché la gente è così? Cioè, non ho fatto un cazzo, comincio seriamente a pensare che la gente sia razzista, veda che sono nero e pensi "blocchiamo sto negro qui"
14 giu 2026 alle 8:25
Buonanotte a tutti, auguri il meglio a tutti
3
13 giu 2026 alle 21:12
Ho bisogno di una persona estremamente intelligente in modo profondo, devo fare una domanda
8
13 giu 2026 alle 16:04
Ciauu
13 giu 2026 alle 10:19
Niente... rainwalk mi ha bloccato perché gli ho detto che mi ricordava Kero @Antrace 🫠
Mi ha detto di levarmi dal cazzo, ma che ho fatto?
3
13 giu 2026 alle 10:07
Hint @ 2026