Mi sa che ora dovrei dormire. Non so cosa raccontarvi. Oggi ho raccontato tutta la lore di credenze che ho sulla realtà ad un mio collega, ci siamo divertiti.
Mi lacrimano gli occhi, non capisco se sto piangendo, o è qualche allergia, bruciano...
Ma non sono triste forse hHahaha.
Ok, comunque... boh... se vado al capo del mondo voglio mettere il diritto all'amore. Molti dicono "l'amore non ti è dovuto", ma chi ha detto che viene obbligato uno ad amare. Basta far conoscere la persona giusta alla persona giusta nel contesto giusto.
Notte (forse)
@pantagruelico