Hmm...
Perché non funziona?

Secondo me le persone belle di carattere e di aspetto sono single e ci rimangono ormai.
Oggi ho conosciuto un altro ragazzo, che è davvero carino, ma per davvero. Aveva anche un bel carattere.

Anche lui 5 anni che è single e ha preso diversi pali.
Non lo so perché sia così.

Non ha senso, questo qui studiava alla magistrale alla Luiss di economia, super bravo. Un giorno, come minimo, gestirla la società del padre, ma in realtà vuole creare una società di investimenti.
11
18 giu 2026 alle 18:57

@esauritoritornato

badge

@MAHDI

badge OP

@esauritoritornato

badge

@MAHDI

badge OP

@esauritoritornato

badge

@MAHDI

badge OP

@esauritoritornato

badge

@MAHDI

badge OP

@esauritoritornato

badge

@MAHDI

badge OP