Ho cambiato 7 lavori, potrei cambiarne ancora e avere l'ottavo lavoro.
Nello stesso periodo ho avuto 0 relazioni.
Quindi è più difficile avere relazioni?
Ora che ci penso forse no...
La differenza è che per il lavoro c'è LinkedIn e agenzie per la selezione che vedono il tuo curriculum. Inoltre su 300 CV che mandi uno ti assume.
Manca un LinkedIn e una rete ben costruita per le relazioni. Io non credo ci siano più aziende che ragazze e ragazzi single, no? Entrambi cercano, come anche l'azienda ed il dipendente cercano.
Ecco... Serve avere un CV dell'amore, quindi i tuoi valori, una o due foto e cose varie e poi... ho un'idea, poi vi dico se funziona
@grugru
😡