Raga, a Milano fa un caldo che è eccessivo, troppo. Sembrano 50 gradi. Era un forno
17
18 giu 2026 alle 16:39

@Pestilenza

Yersini

@Dollettegirl

badge

@Stregatto_

🐛🌱

@Pestilenza

Yersini

@Stregatto_

🐛🌱

@Dollettegirl

badge

@sophiaisboring

@Pestilenza

Yersini

@Stregatto_

🐛🌱

@Pestilenza

Yersini

@Dollettegirl

badge

@Pestilenza

Yersini

@Stregatto_

🐛🌱

@Pestilenza

Yersini