Scout doveva essere stasera ma "siamo in pochi serve più gente, rimandiamo a settimana prossima" e settimana prossima siamo la metà. mi fanno incazzars ste cose
5
1 giorno fa
Comunque da quando ho scoperto che Bocelli è fascista mi è sceso tantissimo
1 giorno fa
Come si manda via un'emozione che non si vuole
10
1 giorno fa
Come si reprime un'emozione?
1 giorno fa
No niente stasera dovevo vederla e invece è saltato tutto quindi non la rivedrò fino a fine agosto. Sono triste. Vado ad annegarmi o a mutilarmi o a darmi fuoco ciao
1 giorno fa
Comunque da quando ho 11 anni credo di aver cambiato la foto profilo di WhatsApp tipo 1 volta sola, quella che ho ora ce l'ho dal 2023
2 giorni fa
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
1
2 giorni fa
Ma @Lola perché si è eliminata?
28
2 giorni fa
Domani la rivedo sono in fibrillazione già ora. Però è l'ultima volta prima di fine agosto perché poi lei parte e dopo parto anch'io
2 giorni fa
Che sta succedendo
2 giorni fa
😭
5
2 giorni fa
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
Ok, quel sondaggio mi ha fatto riflettere. È da almeno un paio d'anni che mi interrogo sul mio orientamento sessuale. O meglio, che evito di farlo, e quindi lo etichetto come ignoto. Agli altri dico sempre di essere etero, è più semplice e non voglio spiegarmi. Però un tempo (fino a 3 anni fa sicuramente) ero bisex. Mi piaceva un mio amico, ero sessualmente attratto più dagli uomini che dalle donne. Ora la situazione si è ribaltata, e sia sessualmente che romanticamente sono attratto praticamente solo dalle donne. Ma non riesco a capire se effettivamente sono estero del tutto, se cambierò di nuovo o se quelle sporadiche volte in cui ancora mi scopro ad essere attratto da un uomo siano rilevanti a tal giudizio o se sia una cosa normale pur essendo etero. Credo che continuare a ripetere e ripetermi di essere etero in attesa di nuovi indizi sia la soluzione migliore al momento. Non voglio dichiarare cose di cui non sono per niente sicuro, dunque continuerò a fare ciò che mi è più comodo, magari convinco pure me stesso
3
2 giorni fa
Non c'è un cazzo di acqua nel Piave
1
2 giorni fa
Lol oggi ho scoperto che quella roba dura che ho sul dito da più di un anno è una verruca da papilloma virus
2 giorni fa
...
2
2 giorni fa
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
album

Don't Look Back in Anger

Oasis
Ascoltato durante la pubblicazione
Mi piacerebbe tanto suonare uno strumento. Ci penso da un bel po', ma soprattutto da quando alla settimana di convivenza un mio amico ha portato la chitarra, e la sa suonare bene. Io ho suonato in passato, un paio di anni la batteria e 3 anni l'arpa celtica. Però poi, per motivi esterni a me, ho dovuto smettere. Se dovessi riprendere a suonare sceglierei la chitarra acustica, mi incanta sempre l'effetto che crea. Credo molto nella musica, nel suo potere aggregativo, nella sua capacità di riunire le persone e connetterle tutte con le stesse note. L'uomo non è fatto se non per l'arte, e la musica è arte, è la maggiore espressione del sentimento e dell'interiorità dell'uomo. La musica dal vivo ha un potere speciale sul mio cuore e sui miei pensieri, accorda questi strumenti nati per essere scordati e stonati sempre. Vorrei essere in grado di accordarli anche io
2
2 giorni fa
Che la notte sia a voi tutti di ristoro belli miei, notte
3 giorni fa
album

Fake Plastic Trees

Radiohead
Ascoltato durante la pubblicazione
Radiohead tanta roba, li scopro solo ora (li conoscevo già, ma non li ascoltavo)
3 giorni fa
Ma sbaglio o qui c'è più gente la notte che di giorno
3 giorni fa
Ma quanta gente c'è online
3 giorni fa
Hint @ 2026