Scout doveva essere stasera ma "siamo in pochi serve più gente, rimandiamo a settimana prossima" e settimana prossima siamo la metà. mi fanno incazzars ste cose
No niente stasera dovevo vederla e invece è saltato tutto quindi non la rivedrò fino a fine agosto. Sono triste. Vado ad annegarmi o a mutilarmi o a darmi fuoco ciao
Ok, quel sondaggio mi ha fatto riflettere. È da almeno un paio d'anni che mi interrogo sul mio orientamento sessuale. O meglio, che evito di farlo, e quindi lo etichetto come ignoto. Agli altri dico sempre di essere etero, è più semplice e non voglio spiegarmi. Però un tempo (fino a 3 anni fa sicuramente) ero bisex. Mi piaceva un mio amico, ero sessualmente attratto più dagli uomini che dalle donne. Ora la situazione si è ribaltata, e sia sessualmente che romanticamente sono attratto praticamente solo dalle donne. Ma non riesco a capire se effettivamente sono estero del tutto, se cambierò di nuovo o se quelle sporadiche volte in cui ancora mi scopro ad essere attratto da un uomo siano rilevanti a tal giudizio o se sia una cosa normale pur essendo etero. Credo che continuare a ripetere e ripetermi di essere etero in attesa di nuovi indizi sia la soluzione migliore al momento. Non voglio dichiarare cose di cui non sono per niente sicuro, dunque continuerò a fare ciò che mi è più comodo, magari convinco pure me stesso
Mi piacerebbe tanto suonare uno strumento. Ci penso da un bel po', ma soprattutto da quando alla settimana di convivenza un mio amico ha portato la chitarra, e la sa suonare bene. Io ho suonato in passato, un paio di anni la batteria e 3 anni l'arpa celtica. Però poi, per motivi esterni a me, ho dovuto smettere. Se dovessi riprendere a suonare sceglierei la chitarra acustica, mi incanta sempre l'effetto che crea. Credo molto nella musica, nel suo potere aggregativo, nella sua capacità di riunire le persone e connetterle tutte con le stesse note. L'uomo non è fatto se non per l'arte, e la musica è arte, è la maggiore espressione del sentimento e dell'interiorità dell'uomo. La musica dal vivo ha un potere speciale sul mio cuore e sui miei pensieri, accorda questi strumenti nati per essere scordati e stonati sempre. Vorrei essere in grado di accordarli anche io