Mi piacerebbe tanto suonare uno strumento. Ci penso da un bel po', ma soprattutto da quando alla settimana di convivenza un mio amico ha portato la chitarra, e la sa suonare bene. Io ho suonato in passato, un paio di anni la batteria e 3 anni l'arpa celtica. Però poi, per motivi esterni a me, ho dovuto smettere. Se dovessi riprendere a suonare sceglierei la chitarra acustica, mi incanta sempre l'effetto che crea. Credo molto nella musica, nel suo potere aggregativo, nella sua capacità di riunire le persone e connetterle tutte con le stesse note. L'uomo non è fatto se non per l'arte, e la musica è arte, è la maggiore espressione del sentimento e dell'interiorità dell'uomo. La musica dal vivo ha un potere speciale sul mio cuore e sui miei pensieri, accorda questi strumenti nati per essere scordati e stonati sempre. Vorrei essere in grado di accordarli anche io
@fernando