Buonanotte mi sono rotto le palle vo a nanna ci vediamo domani bye
3 giorni fa
A quando il nuovo wordle
3 giorni fa
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
L'ultima estate da studente delle superiori, che tristezza
8
3 giorni fa
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
"Sarà per sempre" ma nessuno ha il potere di prevdere il futuro, e tutti ne sono consapevoli. Allora perché decidiamo comunque di dire "per sempre"? Perché quando mancano le parole per descrivere l'intensità di un'emozione che supera e trascende le possibilità del linguaggio, abbiamo bisogno di completare ciò che manca. Dunque per riempire il buco lasciato dall'impossibilità del linguaggio di descrivere intensità travolgenti e totalizzanti, utilizziamo parole che appartengono alla linea del tempo anziché a quella della passione. È così che nasce il "per sempre", che non ha alcun valore temporale
20
3 giorni fa
Vi prego no 😭 come scappo da questo orrore
1
3 giorni fa
Sono passato in parte a un ristorante che esponeva la bandiera russa e quella dell'Ossezia del Sud. Bah
3 giorni fa
Qualcuno mi spiega cosa sono i badge, a cosa servono e come si ottengono?
3 giorni fa
Eos la prossima volta che cancelli l'hint quando ti sto per rispondere ti
4 giorni fa
Alüra. Dato che l'anno prossimo toccano a me gli esami, e io avrò quello di matematica (pregando che il ministro non decida di mettere la mista matematica con fisica 🙏), ho provato a fare un po' di cosette. Quesiti ho fatto il 3, il 7 e l'8 ma dell'8 non sono sicuro sia giusto. Poi 5 e 6 non dovrebbero essere troppo complicato ma non ho ancora fatto alcune cose necessarie per risolverli, mentre il 2 non ricordo esattamente come si fa ma era identico nella verifica di geometria nello spazio fatta quest'anno, e l'avevo fatto giusto quindi no problem. Per gli altri servono cose che ancora non ho fatto. Poi il quesito 1 non l'ho capito. Mentre dei problemi, l'1 è fattibile (ovviamente però mi mancano alcune parti che farò l'anno prossimo), il 2 più complicato. Questi non ho ancora provato a farli. Dai non sto messo troppo male.
19 giu 2026 alle 14:38
S'è fatta l'1 vo a nanna, tanto non dormirò fino alle 3. Notte notte a tutti
18 giu 2026 alle 23:04
Avatar Rosso_carminio 🚩 Arte
"Vivo per fare esperienze che non si mettono nel curriculum"
18 giu 2026 alle 22:28
L'ultima torta che ho fatto non l'ho fotografata ma era una torta di carote in cui ho sbagliato e invece che mettere il lievoto ho messo il cremor tartaro da solo e ho messo i bacelli di vaniglia interi con la buccia
18 giu 2026 alle 22:27
Ah oddio è vero una volta avevo visto uno che si è sparato in bocca però vabbè era sticker WhatsApp
6
18 giu 2026 alle 22:20
Mah, gore mai visti e non ci tengo a vederne onestamente
18 giu 2026 alle 22:15
Ma come fate a tenere su le auricolari per ore, a me fanno malissimo
9
18 giu 2026 alle 21:56
album

Boys Don't Cry

The Cure
Ascoltato durante la pubblicazione
Quella di ieri è stata la mia ultima notte prima degli esami in cui non ho gli esami ✌️
18 giu 2026 alle 21:13
Oggi lei c'è ma io non potevo venire solo che non aveva visto che lo avevo già scritto quindi mi ha chiamato e abbiamo parlato un paio di minuti e ora sono molto felice 😁
34
18 giu 2026 alle 19:49
NOOO È USCITO PAVESE QUEST'ANNO mannaggia a Dio io lo amo Pavese, se fosse uscito l'anno prossimo avrei fatto la sua traccia senza neanche leggere le altre 😭
18 giu 2026 alle 13:13
Racazzi non riesco a dormire
17 giu 2026 alle 23:06
album

Little Flower

Biloba
Ascoltato durante la pubblicazione
Comunque io è da tipo la seconda superiore che piango su notte prima degli esami e la so a memoria
17 giu 2026 alle 22:02
Hint @ 2026