"Sarà per sempre" ma nessuno ha il potere di prevdere il futuro, e tutti ne sono consapevoli. Allora perché decidiamo comunque di dire "per sempre"? Perché quando mancano le parole per descrivere l'intensità di un'emozione che supera e trascende le possibilità del linguaggio, abbiamo bisogno di completare ciò che manca. Dunque per riempire il buco lasciato dall'impossibilità del linguaggio di descrivere intensità travolgenti e totalizzanti, utilizziamo parole che appartengono alla linea del tempo anziché a quella della passione. È così che nasce il "per sempre", che non ha alcun valore temporale
Alüra. Dato che l'anno prossimo toccano a me gli esami, e io avrò quello di matematica (pregando che il ministro non decida di mettere la mista matematica con fisica 🙏), ho provato a fare un po' di cosette. Quesiti ho fatto il 3, il 7 e l'8 ma dell'8 non sono sicuro sia giusto. Poi 5 e 6 non dovrebbero essere troppo complicato ma non ho ancora fatto alcune cose necessarie per risolverli, mentre il 2 non ricordo esattamente come si fa ma era identico nella verifica di geometria nello spazio fatta quest'anno, e l'avevo fatto giusto quindi no problem. Per gli altri servono cose che ancora non ho fatto. Poi il quesito 1 non l'ho capito. Mentre dei problemi, l'1 è fattibile (ovviamente però mi mancano alcune parti che farò l'anno prossimo), il 2 più complicato. Questi non ho ancora provato a farli. Dai non sto messo troppo male.
L'ultima torta che ho fatto non l'ho fotografata ma era una torta di carote in cui ho sbagliato e invece che mettere il lievoto ho messo il cremor tartaro da solo e ho messo i bacelli di vaniglia interi con la buccia
Oggi lei c'è ma io non potevo venire solo che non aveva visto che lo avevo già scritto quindi mi ha chiamato e abbiamo parlato un paio di minuti e ora sono molto felice 😁
NOOO È USCITO PAVESE QUEST'ANNO mannaggia a Dio io lo amo Pavese, se fosse uscito l'anno prossimo avrei fatto la sua traccia senza neanche leggere le altre 😭