Alüra. Dato che l'anno prossimo toccano a me gli esami, e io avrò quello di matematica (pregando che il ministro non decida di mettere la mista matematica con fisica 🙏), ho provato a fare un po' di cosette. Quesiti ho fatto il 3, il 7 e l'8 ma dell'8 non sono sicuro sia giusto. Poi 5 e 6 non dovrebbero essere troppo complicato ma non ho ancora fatto alcune cose necessarie per risolverli, mentre il 2 non ricordo esattamente come si fa ma era identico nella verifica di geometria nello spazio fatta quest'anno, e l'avevo fatto giusto quindi no problem. Per gli altri servono cose che ancora non ho fatto. Poi il quesito 1 non l'ho capito. Mentre dei problemi, l'1 è fattibile (ovviamente però mi mancano alcune parti che farò l'anno prossimo), il 2 più complicato. Questi non ho ancora provato a farli. Dai non sto messo troppo male.