Comunque c'è stra tanta gente su sto sito, qualche mese fa eravamo in pochissimi
2 ore fa
8 giorni senza cagare e con una sola lavata (molto approssimativa) 💪
1
2 ore fa
Tra 20 minuti c'è riunione su meet ma ancora non si degnano di mandarci link e informazioni, credo che gente sul gruppo ancora non sappia che c'è perché l'aveva detto mesi fa e non fu mai scritto da nessuna parte
2 ore fa
Ma in che senso icecube è l'utente #2, chi è #1
8
2 ore fa
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
Nessuno ha mai avuto né mai avrà la tua voce, e quanto sono fortunato io a poterla udire
2 ore fa
L'unica cosa che mi fa girare le palle è che il paese in cui vado io è l'unico vicino e quindi vado in pullman (7 ore diocqne) invece che in aereo. E nel caso non lo sapeste, io ho una passione viscerale per l'aviazione civile, amo gli aerei e gli aeroporti. E vado nell'unico paese in cui si va in pullman che palle
3 ore fa
Avatar Rosso_carminio 🚩 Riflessione
Comunque io DETESTO quando certe cose vengono rese inutilmente pubbliche. Accadeva su insegreto spesso, ora anche qui, una persona viene accusata e subito messa alla gogna da tutti gli altri, che probabilmente non sanno neanche cosa sia successo perché arrivano informazioni da persone che non sanno o da qualcuno che è di parte, e allora la gente giudica di fatto senza sapere. E credo che la gogna pubblica non sia mai la soluzione adatta, perché credo negli errori e nelle seconde possibilità. Anche errori gravi, perché errare humanum est, ma niente è senza soluzione e con la volontà di perdonare si risolve tutto
5
3 ore fa
Premettendo che ci ho capito ben poco, ma serve accanirsi così contro una persona che sta male? Avete capito che è emotivamente fragile, basta, avere tutti contro in un momento di difficoltà e confusione non aiuta a tornare lucidi sicuramente. Ha chiesto scusa, lasciatela un po' in pace se siete sicuri di quello che dite dai cazzo
5
3 ore fa
Le ho scritto :3 però per una minchiata ma va bene comunque perché le ho scritto e mi ha risposto
2
4 ore fa
Il wordle di oggi mi ha fatto molto ridere
6 ore fa
Ma un tempo wordle non cominciava alle 2
15 ore fa
Che coglioni. Devo mandare un documento via mail e quindi me lo devo salvare sul drive ma la memoria è piena, 15,02GB su 15,00 disponibili. Allora cancello un po' di foto da Google foto ma ora la memoria è a 19GB perché man mano che ne cancellavo mi salvava quelle su cui ancora non aveva fatto il backup perché la memoria era piena. Che fo mo
13
18 ore fa
Ma quanti 20 e 20 vi hanno dato, io non ci arriverò mai 😭 io la seconda prova più di 10 non faccio
20 ore fa
Comunque io sono stra affascinato da Kazakistan e Uzbekistan. Un mio amico è in Uzbekistan e ho visto le sue storie, veramente bellissimo. Ci vivrei. Ma non in Uzbekistan, è ancora un po' complesso, però in Kazakistan sì
21 ore fa
O mio dio pensare che tra un anno sarò io a vedere i miei voti della maturità e a studiare e meditare e disperare e pregare e pensare all'estremo gesto e piangere per l'orale
21 ore fa
CHE RABBIA non riesco a non pensarci ho il bisogno fisiologico di vederla e parlarle ma non la vedrò fino a fine agosto piango
17
1 giorno fa
album

Don't Look Back in Anger

Oasis
Ascoltato durante la pubblicazione
Ho l'aria pompata al massimo in tutte e 3 le stanze da ore com'è che ci sono ancora 27 gradi qui dentro sto morendo
1 giorno fa
se supera i 2 minuti io non ascolto e basta
Io odio gli audio. Non li mando mai. E ancora di più odio le chiamate. E ancora di più odio Kevin che se quando mi chiama gli scrivo che non posso ascoltare e che deve scrivere e lui mi manda un audio
1 giorno fa (modificato)
Ma perché tutti avete così tanti hint io sto a 500
5
1 giorno fa
Mi girano le palle potevo essere lì ora e invece no
1 giorno fa
Hint @ 2026