Questi (Salvini) vogliono togliere la cittadinanza al responsabile del casino di Modena. Giusto un dettaglio così eh, per essere puntigliosi: è figlio di immigrati, è nato qui e ha studiato qui, è italiano. Adesso, esattamente, dopo avergli tolto la cittadinanza dove lo rimpatriamo?! Gli facciamo fare il giro del mondo in mongolfiera e lo riportiamo a Modena o non lo so lanciamolo con la catapulta e il paese dove cade se lo tiene?!
Ormai l'assenza di collegamenti sinaptici in Salvini è scontata, mi stupisce che qualcuno possa sentire queste boiate e pensare "cazzo che genio, ecco perché è lui il ministro dei trasporti" procede ad aspettare tre ore in stazione per un interregionale
Devo ancora abituarmi a sto fatto che fa buio alle otto. Sono le sette e mezza ma sembrano le cinque
Che poi uno pensa "che bello fa buio più tardi così uscendo il fine settimana mi godo la luce". Ma visto che quel disadattato del bro non è pronto prima delle dieci la luce tocca guardarla dalla finestra, e alla fine si scende all'orario che in Cina stanno cenando
All'epoca di Carlo Magno le usanze pagane erano ancora molto forti. Per esempio nelle campagne credevano che, calata la sera, il Sole si ritirasse e la Luna uscisse a combattere i suoi nemici. Si racconta che durante la notte alcuni contadini uscissero in strada a gridare "forza luna", per incitare l'astro nella sua lotta contro le forze del male. Che figata!
Il club palle buone proclama lo sciopero finché i diritti di tutte le palle rasate, pelose, tonde, quadrate, paraboliche ed elicoidali non saranno garantiti alla stessa maniera. Ne abbiamo abbastanza di queste ingiuste discriminazioni 🗣️🗣️🗣️