@Protagora Repost
Avatar eos 🌸 Cultura
2
18 giu 2026 alle 18:44
Per lo shop dove devo cliccare
11 giu 2026 alle 22:58
Avatar icecube ❄️
ora l'anonimo della sbura si mette a spammare i Nick normali
11 giu 2026 alle 21:54
11 giu 2026 alle 21:41
ahahah protagora mi ha fatto un complimento
8 giu 2026 alle 18:16
Avatar eos 🌸 Cultura
metti subito like
12
7 giu 2026 alle 20:39
Avatar icecube ❄️
sono nate
12
17 mag 2026 alle 19:53
Avatar icecube ❄️
1
8 mag 2026 alle 19:13
Riuniti
4
17 apr 2026 alle 10:46
Basta, troppi input, voglio chiudermi in camera mia e non avere nessun problema per la testa
9
31 dic 2025 alle 13:18
Anonimo
motivo x cui sono qui su hint
2
16 dic 2025 alle 23:22
Anonimo
quanto mi angoscia uscire mi sbatte in faccia quanto io sia sprecato quanto sia facile vivere quanto ogni problema che mi affligge in realtà non sia così importante e si possa tranquillamente vivere lo stesso è così semplice e ora mi sento così indietro
14 dic 2025 alle 20:12
Avatar Ghost Meme
Io e @protagora amici inseparabili🥰🥰
2
29 nov 2025 alle 16:47
Anonimo
La differenza tra apatia e tranquillità non è altro che un filo sottile, una linea tangibile.
17
16 nov 2025 alle 22:21
Avatar Guts Founder
Ora faccio il serio. Sentite questa poesia di Francis William Bourdillon:

The night has a thousand eyes
and the day but one
yet the light of the bright world dies
with the dying sun.

The mind has a thousand eyes
and the heart but one
yet the light of a whole life dies
when love is done.

-
In un momento di puro delirio artistico ho tentato una traduzione in italiano che mantenesse senso, metro e rima. ecco la mia traduzione:

Mille occhi ha la notte
il giorno sol uno
ma le luci del mondo sono rotte
quando il sole si fa bruno.

Mille occhi ha la mente
sol uno il cuore
ma la vita più non si sente
allo spegnersi dell'amore.
-
evoco @lostandfound e @Protagora a giudizio delle mie opere di traduzione.
12
10 nov 2025 alle 16:37
Anonimo
how it started
2
3 nov 2025 alle 22:52
Anonimo Meme
Go go power-mod🕺🕺
15
2 nov 2025 alle 15:03 (modificato)
GG a tutti ^^
Trio di zucche vuote
vi piacciamo?
25 ott 2025 alle 18:46
Anonimo
Io a volte ghosto la gente ma solo perché mi dico che rispondo dopo e poi tipo finisco per non rispondere perché mi scordo e scrivo il giorno dopo, ma sinc non lo faccio apposta GIURW
7
17 ott 2025 alle 20:26
Anonimo
CHE FINALMENTE DOPO ORE IO E PROTAGORA CI SIAMO TROVATI SU UHMEGLEraga è da oggi alle 5 che ci stiamo cercando finalmente la maledizione è spezzata
11 ott 2025 alle 21:06
Hint @ 2026