Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Protagora
E anche oggi scrivo domani. Ho avuto un'idea carina sabato sera e non vedo l'ora di mettermi a lavoro 🔥
Poi tra una settimana conoscerò i compagni. Ansia. Panico. Socialismo
@Ardeskinho
Homeles
22:53 18 mag
UOO CHE SUX
Buonasera/notte
@Protagora
OP
22:54 18 mag
@Ardeskinho
ho avuto un'ottima idea per una storia e settimana scorsa ho fatto la tessera di partito
@Ardeskinho
ciaoo
@Ardeskinho
Homeles
22:57 18 mag
@Protapalle
Ohh ho capito ho capito
@Protapalle
Una storia da scrivere immagino e tessera per dare il proprio contributo completo ad un partito
@Protagora
OP
22:59 18 mag
@Ardeskinho
si e si. La seconda è la mia risposta al discorso che facevamo l'altro giorno sull'imparare a essere più sciolti
(modificato)
@Ardeskinho
hahahah mood
@Ardeskinho
Homeles
23:00 18 mag
@Protapalle
HAHA. Difficile in certi casi, LO CAPISCO
@Protapalle
okokkk
@Protagora
OP
23:01 18 mag
@Ardeskinho
parecchio, infatti l'idea mi gasa e mi terrorizza allo stesso tempo ahahah
@Ardeskinho
tu come stai?
@Ardeskinho
Homeles
23:02 18 mag
@Protapalle
Ansia sociale be like
@Protapalle
Bene bene. Leggo molto in questo periodo e finalmente mi posso definire un lettore
@Protapalle
Il che mi rende molto fiero
@Protagora
OP
23:02 18 mag
@Ardeskinho
precisamente hahaha
Esperienza nuova + persone nuove = panico
@Ardeskinho
come procede quel libro di psicologia?
Anch'io sto leggendo parecchio, ho finito un libro proprio settimana scorsa
@Ardeskinho
Homeles
23:07 18 mag
@Protapalle
AH il libro sul sistema famigliare? L'ho lasciato in sospeso. Per adesso meritano di più 2 libri, uno "Lo psicologo nei lager" di Viktor Frankl per mettere un tocco di narrativa, storia vera e analisi. L'altro "Stop all'ansia sociale" guarda caso ahhahahahah. Soffredone cerco di superarla, ma stanca molto il libro proprio perché ne ho molta. È stato ideato da una associazione di professionisti italiani specializzati proprio su questa problematica in particolare.
Lo psicologo nei lager cmq è abbastanza corto, quindi ho in mente di passare a qualche altro libro di narrativa nel mentre, per tenermi leggero, anche eprchè 2 libri di sola psicologia sono pesantini
@Protagora
OP
19:35 20 mag
@Ardeskinho
quello sull'ansia sembra molto interessante hahaha
Lo psicologo nei lager lo conosco, è molto celebre
@Ardeskinho
Homeles
23:27 20 mag
@Protapalle
avevo dimenticat scus. Il secondo si, estremamente. Il primo lo s vedendo più che piratato e non posso usufruire di tutti gli schemi perchè utilizza link dal sito di produzione (desperate reaction)
@Protagora
OP
23:27 20 mag
@Ardeskinho
peccato è ugualmente comprensibile?
@Ardeskinho
Homeles
23:28 20 mag
@Protapalle
Ma si. Nel caso lo lascio ahha. Sto facendo passi da gigante già adesso
@Protapalle
Alcuni schemi ci sono cmq, fortunatamente
@Protagora
OP
23:38 20 mag
@Ardeskinho
il libro aiuta?
Se me lo consigli vedrò di dargli uno sguardo
(modificato)
@Ardeskinho
Homeles
0:49 21 mag
@Protapalle
Direi che a me è servito molto con le spiegazioni.
@Protapalle
Dovrei continuarlo però, quindi non so dirti... È lungo, il che è positivo fino a prova contraria
@Protagora
OP
22:40 21 mag
@Ardeskinho
beh se ti spiega tutto accuratamente ne deve valere la pena
Allora lo segno ahah
@Ardeskinho
Homeles