Devo ancora abituarmi a sto fatto che fa buio alle otto. Sono le sette e mezza ma sembrano le cinque
Che poi uno pensa "che bello fa buio più tardi così uscendo il fine settimana mi godo la luce". Ma visto che quel disadattato del bro non è pronto prima delle dieci la luce tocca guardarla dalla finestra, e alla fine si scende all'orario che in Cina stanno cenando