@MAHDI Hints
Dov'è Gesù? Perché non è ancora risorto? Oppure è risorto ed era quello che è entrato alla Casa Bianca e ha tentato di uccidere Trump?
19 giu 2026 alle 5:09
Ok, ciao raga, buongiorno,
devo distrarmi, raccontate cose, perché qui è vuoto
19 giu 2026 alle 4:31
Nessuno mi ha 💩to
18 giu 2026 alle 19:03
Hmm...
Perché non funziona?

Secondo me le persone belle di carattere e di aspetto sono single e ci rimangono ormai.
Oggi ho conosciuto un altro ragazzo, che è davvero carino, ma per davvero. Aveva anche un bel carattere.

Anche lui 5 anni che è single e ha preso diversi pali.
Non lo so perché sia così.

Non ha senso, questo qui studiava alla magistrale alla Luiss di economia, super bravo. Un giorno, come minimo, gestirla la società del padre, ma in realtà vuole creare una società di investimenti.
11
18 giu 2026 alle 18:57
Raga, a Milano fa un caldo che è eccessivo, troppo. Sembrano 50 gradi. Era un forno
17
18 giu 2026 alle 16:39
Buongiorno

Voletevi bene fratelli e sorelle
18 giu 2026 alle 3:01
Voglio una giornata gothic nazionale, in cui tutti si truccano e vestono in stile gothic. Proprio tutti tutti.

Raga... è uno stile che dona troppo
17 giu 2026 alle 18:23
17 giu 2026 alle 14:17
Avatar MAHDI badge Proposta
Copiare ed incollare immagini direttamente qui. Quindi, oltre a caricarle come sempre, poter anche incollare le immagini sia nei post che nei commenti
Si
11
No
1
Voto Anonimo 12 voti
2
17 giu 2026 alle 14:11
non so che avvocato hanno i The Show, ma penso sia il migliore d'Italia hahah
17 giu 2026 alle 13:59
L'autobus sta andando non so dove, potrei scendere, ma ora voglio continuare
Mi sa che metà delle persone che sono con me si escono perse, per loro il viaggio continua, io sono sceso
17 giu 2026 alle 12:04
Io comunque prendo autobus a caso a quest'ora per ritornare a casa, non guardo il numero, bbasta che si muovano in strada
L'autobus sta andando non so dove, potrei scendere, ma ora voglio continuare
17 giu 2026 alle 12:02
Io comunque prendo autobus a caso a quest'ora per ritornare a casa, non guardo il numero, bbasta che si muovano in strada
17 giu 2026 alle 11:58
Mi sa che ora dovrei dormire. Non so cosa raccontarvi. Oggi ho raccontato tutta la lore di credenze che ho sulla realtà ad un mio collega, ci siamo divertiti.
Mi lacrimano gli occhi, non capisco se sto piangendo, o è qualche allergia, bruciano...
Ma non sono triste forse hHahaha.

Ok, comunque... boh... se vado al capo del mondo voglio mettere il diritto all'amore. Molti dicono "l'amore non ti è dovuto", ma chi ha detto che viene obbligato uno ad amare. Basta far conoscere la persona giusta alla persona giusta nel contesto giusto.

Notte (forse)
1
16 giu 2026 alle 20:57
Meruem...
2
16 giu 2026 alle 20:50
Una tipa mi scrive su fet, sembra andargli bene, poi andiamo su insta, in 10 secondi mi blocca, non capisco perché. Sarò brutto in culo per lei.
7
16 giu 2026 alle 20:30
ICE, sei etero?
16 giu 2026 alle 18:28
Una cara amica amicosa mi ha fatto venire in mente un concetto:

Gli esseri umani, in particolare gli uomini, hanno probabilmente creato la maggior parte delle cose e fatto la maggior parte delle cose per conquistare la ragazza che amano o per conoscere una ragazza che li amasse.

Facebook è nato in una università per votare ragazze, si... al caro Mark piaceva la gna gna.
Però passiamo alle cose serie, perché storicamente per amore abbiamo fatto cose assurde.
Napoleone veniva tradito da Giuseppina, ma il suo amore per lei gli ha fatto conquistare mezza Europa e oltre.
Per non parlare di Elena di Troia.
La Divina Commedia, che non è altro che il più grande amore della storia.

Raga... Marco fottuto Antonio, non gliene fregava quasi più un cazzo dell'impero quando ha conosciuto Cleo.

Il Taj Mahal raga... il Taj Mahal è un mausoleo islamico costruito dall'imperatore Shah Jahan solo per sua moglie.

Facciamo cose incredibili per amore. Poi le cose ancora più incredibili nascono quando c'è l'amore, quando c'è sintonia.
Pierre e Marie Curie, Frida Kahlo e Diego Rivera, John Lennon e Yoko Ono, Simone de Beauvoir e Jean-Paul Sartre.

Mi servirebbe la mia Hypatia. Chissà se Socrate e Platone erano gay, li ci vedo...
5
16 giu 2026 alle 18:17
Io voglio più worlde al giorno, mi diverto
8
16 giu 2026 alle 17:49
Scusate, ma è più forte di me
@Jester
1
16 giu 2026 alle 13:00
Hint @ 2026