Secondo me le persone belle di carattere e di aspetto sono single e ci rimangono ormai. Oggi ho conosciuto un altro ragazzo, che è davvero carino, ma per davvero. Aveva anche un bel carattere.
Anche lui 5 anni che è single e ha preso diversi pali. Non lo so perché sia così.
Non ha senso, questo qui studiava alla magistrale alla Luiss di economia, super bravo. Un giorno, come minimo, gestirla la società del padre, ma in realtà vuole creare una società di investimenti.
Mi sa che ora dovrei dormire. Non so cosa raccontarvi. Oggi ho raccontato tutta la lore di credenze che ho sulla realtà ad un mio collega, ci siamo divertiti. Mi lacrimano gli occhi, non capisco se sto piangendo, o è qualche allergia, bruciano... Ma non sono triste forse hHahaha.
Ok, comunque... boh... se vado al capo del mondo voglio mettere il diritto all'amore. Molti dicono "l'amore non ti è dovuto", ma chi ha detto che viene obbligato uno ad amare. Basta far conoscere la persona giusta alla persona giusta nel contesto giusto.
Una cara amica amicosa mi ha fatto venire in mente un concetto:
Gli esseri umani, in particolare gli uomini, hanno probabilmente creato la maggior parte delle cose e fatto la maggior parte delle cose per conquistare la ragazza che amano o per conoscere una ragazza che li amasse.
Facebook è nato in una università per votare ragazze, si... al caro Mark piaceva la gna gna. Però passiamo alle cose serie, perché storicamente per amore abbiamo fatto cose assurde. Napoleone veniva tradito da Giuseppina, ma il suo amore per lei gli ha fatto conquistare mezza Europa e oltre. Per non parlare di Elena di Troia. La Divina Commedia, che non è altro che il più grande amore della storia.
Raga... Marco fottuto Antonio, non gliene fregava quasi più un cazzo dell'impero quando ha conosciuto Cleo.
Il Taj Mahal raga... il Taj Mahal è un mausoleo islamico costruito dall'imperatore Shah Jahan solo per sua moglie.
Facciamo cose incredibili per amore. Poi le cose ancora più incredibili nascono quando c'è l'amore, quando c'è sintonia. Pierre e Marie Curie, Frida Kahlo e Diego Rivera, John Lennon e Yoko Ono, Simone de Beauvoir e Jean-Paul Sartre.
Mi servirebbe la mia Hypatia. Chissà se Socrate e Platone erano gay, li ci vedo...