Vabbè discorso che praticamente non servirà perchè non reputo nessuno così dumb su questo sito, però vabbè, rivolgendomi specialmente ai maschi raga, perchè non riesco a levarmi dalla testa sta roba, se in giro vedete una ragazza che vi piace, provateci SUBITO ma NON SEGUITELA VI PREGO ceh pls è BRUTTISSIMO, È ORRIBILE, veramente, poi magari NON APPROCCIATELA IN UN POSTO ISOLATO perchè mi è successo pure questo, E TIPO NON SCENDETE DALLA MACCHINA SOLO PERCHÈ VEDETE UNA CHE VI PIACE- vabbè penso che nessuno di voi sia così messo male cmq, vabbè niente
2
3 giorni fa (modificato)
Raga ho ancora il trauma del creep di oggi che schifo madonna che tipo viscido ma poi quando passavo vicino a questo sussurrava cose chissà che diceva bleah
5
3 giorni fa
Bitches ho comprato i polaretti con il peluche 💅💅💅
6
3 giorni fa
A sto punto mi sa che più uno è bello e più non ci crede
3 giorni fa
RAGA MA DAI io non CE LA FACCIO PIÙ DELLA GENTE PALESEMENTE BELLA CHE FA "EH MA GNE SONO UN CESSO/CESSA" OHHH SVEGLIATEVI RAGA SIETE BELLI BASTAAAA solo io posso lamentarmi e darmi della cessa voi no 💅💅💅
33
3 giorni fa
Cmq il creep per approcciarmi prima chiede a mia madre (perchè ero a fare spesa con mia mamma) "scusi, posso parlare con lei?" Indicando me, e mia madre fa già una faccia tipo disgustata LOL e io tipo faccia più seccata della terra perchè MI AVEVA PERSEGUITATA PER TUTTA LA SPESA E GIÀ GLI AVEVO LANCIATO SIDE EYES PESANTI CAZZO MA CAPISCI I MIEI SEGNALI NO? vabbè cmq mi fa "sei proprio bella" e io "lo so" 💅💅💅
3 giorni fa
Quel tipo era altissimo secondo me era 1.90...quello sì, jesus, così ti prego uno così voglio 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
3 giorni fa
Raga sono fottuta ormai...mi piacciono i boni...CMQ QUEL BONAZZO LAVORÀ LÌ QUINDI IO LA PROSSIMA VOLTA CHE VADO PRENDO STO CAZZO DI CORAGGIO E SE LO TROVO CI PROVO, PER FORZA
1
3 giorni fa
Raga ero al centro commerciale che tipo bono che ho visto jesus...MADONNA CHE FIGO CHE ERA MA POI ALTISSIMO, TIPO SPALLE LARGHE, VISO BELLISSIMO POI I CAPELLI AHHHHH CAZZO NON CE L'HO FATTA A PROVARCI SONO UNA BABBA DI MINCHIA, così bello probabilmente sarà fida...cmq lavorava lì tipo guardia 😔 VABBÈ POI SAPETE COSA È SUCCESSO 2 MINUTI DOPO CONTATI? MI APPROCCIA UN CAZZO DI CREEP MANIACO CHE MI AVEVA SEGUITA TUTTO IL TEMPO MADONNA STO BLEAH CHE SCHIFO, vabbè la mia vita va così
9
3 giorni fa
Mi ricordo di quando ho perso tutti gli sticker ICONICI che avevo della mia prof di latino del classico, erano semplicemente arte, è stato davvero difficile da processare, è stata una grande perdita 😔💔
3 giorni fa
Io ne ho una marea anche di mia madre (di stickers) lol
3
3 giorni fa
Raga ma poi chi è che non ha sticker dei suoi prof...ceh a parte in dad che era stra facile avere foto dei prof, ma io tipo anche l'anno scorso facevo ai prof foto di nascosto per avere gli sticker ✨️
6
3 giorni fa
Ma io si può che sono già ABBRONZATA CHE STO TUTTI I GIORNI TAPPATA IN CASA MA IO NON VOGLIO ABBRONZARMI JESUS io la pelle olivastra non la volevo basta, ora devo uscire sicuro mi abbronzo 😔
3 giorni fa
Io penso di essere la persona qui con meno badge del sito (ne ho solo 2) e sinceramente non mi è mai fregato ma prima ho scoperto per puro caso che esiste il badge bambola...non so come si ottiene ma scusate...io lo merito, CHI SE NON IO DEVE AVERLO rinuncerei agli altri 2 per averlo non me ne frega nulla degli altri HWHWHWHWHWHW
22
3 giorni fa
3 giorni fa
Io
1
4 giorni fa
Mi sono svegliata dissanguata 😔
4
4 giorni fa
Anche io ho voglia di incontrare qualcuno di conosciuto online irl, mi manca quel ✨️brivido✨️ che poi di gente conosciuta online che mi vuole vedere c'è pure...sono io che mi rifiuto LOL
16
4 giorni fa
Il mio latte preferito è tipo quando ci metti quelle cannucce fighissime che cambiano sapore specialmente quelle alla fragola e vaniglia
18
4 giorni fa
Madonna raga che paura stavo tipo dormendo abbracciata al mio gattone, ceh non dormendo perchè ero ancora cosciente però vabbè, mi stavo addormentando, di solito però il mio gatto dopo 3 minuti neanche si lamenta se lo tengo abbracciato invece stavolta saranno passati 10 minuti ed era ancora immobile, io me la stavo godendo troppo perchè ceh lo amo che bello che si lascia abbracciare, ma non riuscivo a percepire il suo respiro a una certa, era immobile mi sono spaventata così tanto pensavo fosse morto allora per la paura l'ho lasciato e se n'è andato, menomale obv anche se era troppo bello che stava così tranquillo TROPPO TRANQUILLO
4 giorni fa
Hint @ 2026