
Io penso di essere la persona qui con meno badge del sito (ne ho solo 2) e sinceramente non mi è mai fregato ma prima ho scoperto per puro caso che esiste il badge bambola...non so come si ottiene ma scusate...io lo merito, CHI SE NON IO DEVE AVERLO rinuncerei agli altri 2 per averlo non me ne frega nulla degli altri HWHWHWHWHWHW