Mi ricordo di quando ho perso tutti gli sticker ICONICI che avevo della mia prof di latino del classico, erano semplicemente arte, Γ¨ stato davvero difficile da processare, Γ¨ stata una grande perdita πŸ˜”πŸ’”
3 giorni fa