Jesus mi ero messa a dormire dopo pranzo ma mi sono salvata dai, non รจ troppo tardi, non ho sprecato tutto il pomeriggio, ce la posso fare
19 giu 2026 alle 13:31
Sto iniziando a parlare da sola e rispondermi da sola ad alta voce di prima mattina, di solito sti scleri mi prendono verso sera tardi, iniziamo bene
2
19 giu 2026 alle 9:25
Buongiorno mi sono appena svegliata
19 giu 2026 alle 8:54
Con sto caldo non riesco nemmeno fisicamente a dormire abbracciata al mio peluche di hachiware enorme รจ la cosa che mi disturba forse di piรน ๐Ÿ˜” ma no chissene io lo abbraccio lo stesso
6
18 giu 2026 alle 23:42
Col caldo che fa dormirei sul pavimento
6
18 giu 2026 alle 23:34
I ragni sono tra quei pochi insetti che tollero insieme alle coccinelle e alle formiche, nel senso che se me li trovassi addosso non urlerei
22
18 giu 2026 alle 23:17
Che goduria trattare male i dom ๐Ÿซฆ๐Ÿซฆ๐Ÿซฆ
18 giu 2026 alle 23:13
Io in generale amo quando gli uomini sanno apprezzare la bellezza delle cose cute, ceh literally va compresa la bellezza indiscutibile delle cose carine e va apprezzata da tutti fr
5
18 giu 2026 alle 22:56
Vorrei tipo, hm non so, postare una mia foto struccata dove un po' mi si vede, piรน che altro mi si vedono gli occhi, perchรจ hm idk i'm insicure about my bare face...e magari mi aiuterebbe a superare sta cosa...perรฒ mi sentirei un po' troppo exposed...
18 giu 2026 alle 22:13
Oh no, mi รจ venuto il ciclo
18 giu 2026 alle 21:55
Io mi ricordo di quando alle medie allora premetto che mi facevo sempre la coda iper tirata, dalla elementari sta cosa, e alle medie ho continuato, sembravo un uovo e vabbรจ poi nel senso, ero una cessa raga non giriamoci intorno, facevo cagare al cazzo va bene ok, perรฒ un giorno arriva sto tipo di un'altra classe a salutare il mio compagno di banco con cui io ero pure ""mezza amica"" ceh no amica perรฒ mi stava simpatico ridevamo per cacate ok, sto suo amico mi vede e gli fa "ma รจ un maschio o una femmina?" Intendo me, LIKE THE AUDACITY? E il mio compagno di banco ha pure riso bah
18 giu 2026 alle 20:51
Io ho pianto sia all'esame di terza media che a quello di maturitร , where's my prize?
18 giu 2026 alle 20:35
Lol la ragione per cui il mio ex mi ha lasciata in una foto
Cringe
2
18 giu 2026 alle 20:33
Raga su cos'era l'ultima traccia del tema della maturitร  se qualcuno se la ricorda? Perchรจ la mia amica ha detto che ha fatto quella e mo non mi risponde piรน e su internet non le sto trovando, non mi si aprono, i was just curious
3
18 giu 2026 alle 18:13
Prima su youtube, ultimamente youtube mi raccomanda robe random a casissimo, ho visto il video di sta tizia che ha una memoria solo di 7 secondi, e per poter continuare una conversazione deve annotare tutto in un quadernino, ceh mi sento troppo lei perchรจ se io tipo non prendo appunti e non mi scrivo le robe non me le ricordo fr, tipo mia madre a volte pretende che mi spiega come preparare una cosa da mangiare e che io me lo devo ricordare boh cosรฌ per magia, ho letteralmente una pagina piena di appunti su come fare il riso- se no col cazzo che mi ricordo come si fa ceh ma per chi mi ha presa, io sono stupida
7
18 giu 2026 alle 16:54
Raga, a Milano fa un caldo che รจ eccessivo, troppo. Sembrano 50 gradi. Era un forno
Colpa mia sorry cuz i'm hot asf, i'm the sun bitches ๐Ÿ’…
18 giu 2026 alle 16:44
FA TROPPO CALDO
1
18 giu 2026 alle 16:39
Raga io l'anno scorso ho scelto la traccia su pasolini...senza aver mai fatto pasolini...
3
18 giu 2026 alle 12:17
Cmq raga io ho notato che รจ cambiata la posizione dei like, solo perchรฉ ho letto che รจ cambiata probably, perchรจ non mi ricordo minimamente dove stavano prima...
5
18 giu 2026 alle 12:13
Io ho rimosso tutto riguardo alla maturitร  probabilmente perchรฉ รจ stato troppo trauma perรฒ mi ricordo quando all'orale dopo che stavo tipo soffrendo malamente la mia prof di filosofia ha detto "dai basta cosรฌ che si vede che non vuole stare qui" my queen, my goddess, my savior ๐Ÿ›
7
18 giu 2026 alle 12:10
Hint @ 2026