Ma solo io ho proprio un sentimento di schifo e ribrezzo quando vedo troppi umani insieme? quando sul treno o sullโautobus o ne ho semplicemente troppi attorno mi fanno ribrezzo sembrano sempre tutti cosi sporchi ed egoisti
ve lo giuro io non ve lo riesco a spiegare non senti letteralmente niente e fa male รจ come se una cosa chiamata noia ti facesse male fisicamente mi sento invisibile sola annoiata ma allo stesso tempo non ho voglia di fare nulla
Anonimo
io sn convinto d avwre 13 anni nn mi frega
Anonimo
pinterest ha controllo su di me praticamente ogni volta che lo apro per cercare qualcosa di specifico devo letteralmente chiudere gli occhi e andare sulla barra di ricerca se no vedo qualcosa che mi piace e lo schiaccio poi esce altro che mi piace e bla bla bal resto lรฌ mezz'ora senza fare niente