Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Dollettegirl
Raga su cos'era l'ultima traccia del tema della maturità se qualcuno se la ricorda? Perchè la mia amica ha detto che ha fatto quella e mo non mi risponde più e su internet non le sto trovando, non mi si aprono, i was just curious
@NSCCYT
Human🕴
18:18 18 giu
Anche io ho fatto quella. C'era un testo tratto da un saggio di un certo Mario Calabresi che diceva che secondo lui prima il significato di "fatica" rappresentava dedizione, costanza, pazienza e tenacia, mentre adesso ha rimasto solo un'accezione negativa.
@Dollettegirl
OP
18:23 18 giu
@NSCCYT
ah era quello sulla fatica, figo, Madonna fosse capitato a me sto anno avrei fatto un tema super depresso lol
@NSCCYT
Human🕴
20:18 18 giu
@Dollettegirl
ahahahah ci sta. Non erano la cosa migliore le tracce di quest'anno, comunque, però credo di essere andato abbastanza bene
@NSCCYT
Human🕴