Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Dollettegirl
I ragni sono tra quei pochi insetti che tollero insieme alle coccinelle e alle formiche, nel senso che se me li trovassi addosso non urlerei
@gl0fin
23:18 18 giu
Io non tollero manco le farfalle
1
@Dollettegirl
OP
23:18 18 giu
@gl0fin
le farfalle manco io, mi fanno paura
1
@gl0fin
23:19 18 giu
@Dollettegirl
no ma proprio tutti gli insetti. Poi puoi mettermi davanti ad un coccodrillo che non mangia da giorni e lo abbraccerei contento
2
@Pestilenza
Yersini
23:20 18 giu
E le scolopendre?
@Dollettegirl
OP
23:21 18 giu
@gl0fin
morta, cmq capisco anche io ho paura degli insetti soprattutto quelli volanti 😔
@Pestilenza
mi fanno paura
@Pestilenza
Yersini
23:21 18 giu
@Dollettegirl
sai cosa sono?
@Dollettegirl
OP
23:22 18 giu
@Pestilenza
si quelli lunghi con tanti piedi
@Pestilenza
non so come dire lol cmq ho presente
@Pestilenza
Yersini
23:22 18 giu
@Dollettegirl
e i grillotalpa?
@Togata
23:22 18 giu
gli insetti sono interessantissimi
@Pestilenza
Yersini
23:23 18 giu
@Dollettegirl
quello del film di king Kong quando cadono cadono nella voragine e combattono gli insetti, si esatto
@Dollettegirl
OP
23:23 18 giu
@Pestilenza
what the fuck- non sapevo manco esistesse, dall'aspetto mi fa paura in più se si chiama grillo probably salta e sta cosa aumenta di 100000 volte la mia paura
@Pestilenza
Yersini
23:24 18 giu
@Dollettegirl
in realtà è uno scavatore, ha solo l'aspetto del grillo, perciò si chiama grillotalpa
@Dollettegirl
OP
23:25 18 giu
@Togata
amo tutti gli animali e cerco di non uccidere nemmeno le formiche se posso, però certi insetti semplicemente non li voglio vicino a me...lol
@Togata
23:25 18 giu
@Dollettegirl
la maggior parte non ti fanno nulla tho 💔
1
@Dollettegirl
OP
23:26 18 giu
@Togata
lo so però non mi piace la consistenza degli insetti e poi i loro suoni mi inquietano 😔
@Pestilenza
questa cosa lo rende più cute ai miei occhi
@Togata
23:27 18 giu
@Dollettegirl
quello dipende tutto dalla specie, alcuni fanno dei suoni e versi stupendi
1
@Dollettegirl
OP
23:29 18 giu
@Togata
va bene amo, non so perchè ma per me anche il suono dei grilli non è bello, ma ok non insulto più gli insetti va bene? 😔
@Togata
23:30 18 giu
@Dollettegirl
ma no ti capisco se non ti piacciono 😠dw
1
@Dollettegirl
OP
23:32 18 giu
@Togata
è che sembrava ci tenessi così tanto a ribadirlo che non volevo andarti contro lol
1
@gl0fin