I ragni sono tra quei pochi insetti che tollero insieme alle coccinelle e alle formiche, nel senso che se me li trovassi addosso non urlerei
22
18 giu 2026 alle 23:17

@gl0fin

badge

@Dollettegirl

badge OP

@gl0fin

badge

@Pestilenza

Yersini

@Dollettegirl

badge OP

@Pestilenza

Yersini

@Dollettegirl

badge OP

@Pestilenza

Yersini

@Togata

badge

@Pestilenza

Yersini

@Dollettegirl

badge OP

@Pestilenza

Yersini

@Dollettegirl

badge OP

@Togata

badge

@Dollettegirl

badge OP

@Togata

badge

@Dollettegirl

badge OP

@Togata

badge

@Dollettegirl

badge OP