Raga sono fottuta ormai...mi piacciono i boni...CMQ QUEL BONAZZO LAVORÀ LÌ QUINDI IO LA PROSSIMA VOLTA CHE VADO PRENDO STO CAZZO DI CORAGGIO E SE LO TROVO CI PROVO, PER FORZA
1
3 giorni fa

@MogekoDisertore

badge