Madonna raga che paura stavo tipo dormendo abbracciata al mio gattone, ceh non dormendo perchè ero ancora cosciente però vabbè, mi stavo addormentando, di solito però il mio gatto dopo 3 minuti neanche si lamenta se lo tengo abbracciato invece stavolta saranno passati 10 minuti ed era ancora immobile, io me la stavo godendo troppo perchè ceh lo amo che bello che si lascia abbracciare, ma non riuscivo a percepire il suo respiro a una certa, era immobile mi sono spaventata così tanto pensavo fosse morto allora per la paura l'ho lasciato e se n'è andato, menomale obv anche se era troppo bello che stava così tranquillo TROPPO TRANQUILLO
4 giorni fa