Non so se sto facendo la cosa migliore. Forse dovrei solo convincermi di non avere le capacità e rinunciare. Pensavo di poterla gestire e invece ora mi sembra di non aver fatto alcun progresso... Una parte di me vorrebbe continuare a provare e un'altra vorrebbe prendere la strada più semplice (semplice si fa per dire). In questo momento ho l'impressione di starmi facendo del male e basta, non so
Non sono abituato a uscire e vedermi con amici per più giorni di fila. Solitamente ho bisogno di un po' di riposo...infatti mi stupisce che al momento non abbia tutte le sinapsi bruciate in realtà. Qualche giorno fa hanno aperto una piccola libreria nel luogo dove abito, prevedo di spostare il domicilio lì in futuro.
Che altro dire?! È bello essere in disaccordo. Nello spazio che divide la mia opinione da quella di un altro vedo il significato profondo delle relazioni. Trovo una sorta di bellezza quando due persone non coincidono appieno e resta in mezzo a loro sempre una piccola e incolmabile distanza
Questi (Salvini) vogliono togliere la cittadinanza al responsabile del casino di Modena. Giusto un dettaglio così eh, per essere puntigliosi: è figlio di immigrati, è nato qui e ha studiato qui, è italiano. Adesso, esattamente, dopo avergli tolto la cittadinanza dove lo rimpatriamo?! Gli facciamo fare il giro del mondo in mongolfiera e lo riportiamo a Modena o non lo so lanciamolo con la catapulta e il paese dove cade se lo tiene?!
Ormai l'assenza di collegamenti sinaptici in Salvini è scontata, mi stupisce che qualcuno possa sentire queste boiate e pensare "cazzo che genio, ecco perché è lui il ministro dei trasporti" procede ad aspettare tre ore in stazione per un interregionale
Devo ancora abituarmi a sto fatto che fa buio alle otto. Sono le sette e mezza ma sembrano le cinque
Che poi uno pensa "che bello fa buio più tardi così uscendo il fine settimana mi godo la luce". Ma visto che quel disadattato del bro non è pronto prima delle dieci la luce tocca guardarla dalla finestra, e alla fine si scende all'orario che in Cina stanno cenando